Arriva questa sera 5 novembre, in prime time, una nuova puntata di Terra Amara, la serie televisiva turca che, visto l’enorme successo, è stata trasposta in prima serata.
Terra Amara in prima serata
La Mediaset ha quindi scelto di mandare in onda Terra Amara in prima serata su Canale 5. La scelta è senza dubbio interessante e, visto il grande seguito della fiction, sarà davvero un grande successo.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Una delle storie che vengono rese protagoniste di questa puntata serale di Terra Amara del 5 novembre 2023 è quella di Gaffur, che è stato raggirato. L’uomo è stato vittima di una truffa e le conseguenze per lui non sono affatto semplici. Infatti, avendo impegnato un terreno di Gulten si trova in una situazione davvero complessa perché poi non ha più soldi per ripagare il debito.
Ovviamente Gulten scopre tutto e la sua reazione è davvero gravosa. Non riesce a credere come Gaffur si sia lasciato imbrogliare e abbia potuto dare come garanzia quel terreno. La sua scelta è davvero inconcepibile vista la grave perdita che ha determinato.
Intanto, anche Saniye viene a sapere la cosa. Nemmeno lei riesce a capire il gesto di Gaffur e come sia stato possibile che l’uomo si sia fatto raggirare e abbia impegnato un terreno, impegnandolo. A questo punto, lo caccia di casa.
Ci sono altri sviluppi?
La puntata, tuttavia, tratta anche altri temi interessanti, come ad esempio una notizia che esce sul giornale. Quella di Demir e Zuleyha che si mostrano più uniti che mai. I due sono decisi a sviluppare non solo la loro azienda, ma anche l’intera Cukurova.
La cosa ovviamente non lascia senza fiato. Infatti, l’articolo di giornale sorprende Fikret e Umit che li vorrebbero vedere separati. I due che hanno i loro obiettivi esistenziali differenti si ritrovano a condividere un sentimento di odio verso la coppia.