Le anticipazioni della serie televisiva turca Terra Amara su Canale 5 rivelano che si verificano eventi drammatici. Demir si presenta in ritardo all’incontro con Sevda, spingendola a cercare i gendarmi. Ma riesce a raggiungerla in tempo, impedendole di agire. Sevda, dopo aver ottenuto ciò che desiderava, scappa con Umit.
Le anticipazioni delle prossime puntate
Durante la fuga, Umit confessa a Sevda di non essere incinta e decide di tornare indietro per affrontare Yaman, sparandogli. Nel momento determinante, Sevda si interpone, proteggendo Demir con il proprio corpo.
In un altro sviluppo, Fekeli, intenzionato a ottenere la custodia di Kerem Ali, si reca dall’avvocato dello zio del bambino per un confronto diretto. Sfortunatamente, lungo la strada, Fekeli investe accidentalmente un uomo, causandone la morte. Cetin, per salvare Kerem Ali dal perdere anche il nonno, si assume la responsabilità dell’incidente e si consegna alle autorità.
Infine, Zuleyha scopre tracce di sangue sul paraurti dell’auto di Demir. Lui le spiega che il sangue proviene da un dipendente feritosi nel garage, ma in realtà appartiene a Sevda, che si trova nel bagagliaio dell’auto. Non appena possibile, Yaman si affretta a seppellire in segreto il corpo della donna.
Umit spara contro Demir: cosa succederà?
Sevda sta esercitando pressione su Demir: minaccia di rivelare l’omicidio recentemente commesso da lei e Zuleyha, a meno che non riceva denaro e un’auto per fuggire con Umit. Demir, per proteggere sua moglie dall’arresto, cede alle sue richieste
Ma Yaman arriva in ritardo all’incontro, spingendo Sevda a dirigersi verso il commissariato. Demir, in preda al panico, corre dalla cantante per impedirle di andare avanti e per consegnarle ciò che ha chiesto. Alla fine, Sevda parte con sua figlia in cerca di una vita migliore.
Ma un destino tragico li attende. Umit confessa alla madre di non essere incinta e poi torna indietro per cercare Demir. Quando lo trova, gli punta una pistola e spara per ucciderlo. Sevda interviene, proteggendo il giovane con il suo corpo.
Demir seppellisce in segreto Sevda
Mentre Zuleyha è alla ricerca del piccolo Adnan, che era uscito a giocare, si imbatte in un particolare sconcertante. Nota tracce di sangue sul paraurti dell’auto di Demir. La donna, quindi, affronta suo marito chiedendogli spiegazioni.
Demir le racconta che il sangue proviene da un impiegato che si è ferito nel garage. Ma sta mentendo e Zuleyha lo percepisce. In realtà, quel sangue appartiene a Sevda, che ora si trova nel bagagliaio dell’auto. Successivamente, Demir si occupa di seppellire il corpo in segreto.