La relazione tra Zuleyha e Hakan incontrerà un altro ostacolo nell’ultima stagione di Terra Amara, trasmessa su Canale 5. Zuleyha sceglierà di riporre nuovamente la sua completa fiducia nel suo compagno, mettendo da parte le menzogne che Hakan le ha detto riguardo alla sua identità.
Hakan tradirà di nuovo Zuleyha
Sfortunatamente, Hakan la tradirà di nuovo mentendo sulla conclusione della sua amicizia con Abdulkadir, e quando la verità emergerà si renderà conto del suo errore: prenderà la decisione di terminare definitivamente la sua relazione con Zuleyha e di abbandonare Cukurova.
Zuleyha deciderà di riaffermare il suo legame amoroso con Hakan, mettendo da parte le menzogne che lui le ha detto riguardo alla sua vera identità. Il loro legame coniugale continuerà a prosperare fino a quando non verrà confermata la notizia della morte di Fekeli: quest’ultimo è stato ucciso per opera di Abdulkadir, che verrà poi incarcerato.
La promessa di Hakan e la crisi nella storia
Di fronte a questa situazione, la donna solleciterà il suo compagno a tagliare i ponti con i suoi precedenti soci e Hakan le prometterà di farlo. Ma si unirà a Vahap nell’assistere Abdulkadir nella sua fuga dal carcere.
Una volta che la donna sorprenderà suo marito in flagrante, la sua furia sarà incontenibile, segnando l’inizio di un divario tra i due che non potrà essere colmato. La coppia si dividerà per sempre, convinta che il loro amore non avrebbe mai potuto avere futuro.
Hakan si renderà conto del suo errore: comprenderà che il suo passato gli impedirà sempre di trovare la felicità con Zuleyha, decidendo quindi di porre fine alla loro storia. Accettando il suo fallimento, deciderà di abbandonare per sempre la vita della donna, lasciandosi alle spalle Cukurova.
Si avvicina la conclusione di Terra Amara
La conclusione della stagione corrente si rivela deludente per il destino dei personaggi principali, un episodio che gli affezionati della soap opera di Canale 5 potranno vedere solo nel prossimo maggio.
A partire dall’11 marzo, la programmazione della serie subirà una pausa nel primo pomeriggio su Canale 5, continuando invece ogni venerdì sera e domenica pomeriggio, prendendo il posto in quest’ultimo caso di Amici 23.
Questa strategia consentirà a Mediaset di conservare alcuni episodi per estendere la durata della trasmissione della serie turca nel periodo di massimo ascolto, quello della prima serata, periodo durante il quale, nelle ultime settimane, ha ottenuto un grande successo, attirando un’audience media di oltre 3 milioni di spettatori e raggiungendo picchi di share del 17%.