La soap opera è arrivato ad un punto focale e Zuleya ha agito d’impulso per poi fare un passo indietro. La sua vicenda è una delle più seguite di Terra Amara ma la verità sta finalmente per arrivare a villa Yaman; Sadi ha fatto una grande scoperta e si appresta a farlo sapere a tutti.
Fuga dalla verità dolorosa
Lo sconvolgente tradimento rivelato da Mujgan, poco prima della sua morte, ha scosso profondamente Zuleya che non avrebbe mai immaginato una notizia del genere, riguardo al comportamento di Demir. Decisa a sfuggire dalla situazione dolorosa, la donna prende la decisione di fuggire a Cipro insieme ai suoi figli, Leyla e Adnan. La sua intenzione è chiara, è troppo lacerata dalla notizia ricevuta. Un passato già attraversato a mille vicissitudini e non si aspettava questo rovescio della medaglia.
La vendita delle azioni di famiglia
Con l’aiuto prezioso di Gulten e Cettin, Zuleya riesce a raggiungere l’isola in incognito. Per procurarsi i fondi necessari, è costretta a mettere in vendita ciò che ha di più prezioso: i beni di famiglia. Determinata a iniziare una nuova vita lontano dai tradimenti e dal dolore, Zuleya prende la difficile decisione di cedere le sue azioni e di abbandonare Çukurova per sempre. Yaman scopre con sgomento che sua moglie non è più alla tenuta e che ha ceduto le sue azioni tramite un legale intermediario. Demir cerca spiegazioni da Gulten e da Sadi, ma fanno spallucce perché complici della fuga ella moglie.
Demir in preda ad una crisi
Il giovane Yaman è molto turbato e non riesce a trovare pace, sembra che le persone su cui ha riposto sempre fiducia, gli voltano le spalle. Il tormento è iniziato nel momento in cui, per una crisi di gelosia pensando che Zuleya non provi nulla per lui, si lascia soggiogare dalla bella dottoressa Umit. La tresca va avanti per molto tempo fin quando l’amante inizia ad avere delle forti pretese e a fare pressioni su Yaman perché lasci la moglie per vivere alla luce la loro relazione.
Sadi sa chi è il compratore?
Determinato a recuperare le azioni e a comprendere l’intera vicenda, Demir parte per Istanbul per cercare l’avvocato coinvolto e tentare di riacquistarle. Si scontra con il fratellastro Fikret sospettando che possa essere coinvolto in maniera più profonda nell’affare di quanto sembri. In realtà, tutti ne sono all’oscuro perché solo Sadi porterà la verità a galla. Il nome che verrà fuori sarà a brividi.