Chi segue Terra Amara non può fare a meno di stupirsi di fronte a quelli che sono dei veri e propri imprevisti che contraddistinguono la trama. La soap continua nel suo percorso di programmazione in televisione nella fascia pomeridiana, prima di arrivare in prima serata.
Gli appuntamenti nella fascia serale con Terra Amara probabilmente partiranno dal mese di settembre. Ma nel frattempo prosegue il racconto delle vicende dei protagonisti di questa serie, che riserva molte sorprese nei vari episodi. Nella trama c’è anche la storia che riguarda Fekeli, che sarà protagonista di alcuni fatti che lo metteranno in pericolo.
Fekeli coinvolto in una terribile aggressione
Le notizie non sono certo positive per questo personaggio di Terra Amara. Prima di tutto dobbiamo dire che si aprono delle strade piuttosto complesse per alcuni protagonisti della soap, a partire da Zuleyha. Adesso che Yilmaz è a conoscenza di tutto ciò che riguarda la storia di Adnan e in particolare della paternità, non sarà certo semplice contrastare i pensieri di Demir.
Ma quello che succederà nei prossimi episodi è ancora più sconvolgente. Fikret è arrivato a Cukurova e dice di essere nipote di Fekeli, in quanto sarebbe il figlio del fratello. Fikret sembra non avere nulla da nascondere e sembra anche provare molto affetto per lo zio. I due infatti non si vedevano dal momento in cui Fikret aveva quattro anni.
Così almeno si sostiene nel corso delle puntate che abbiamo avuto la possibilità di vedere. I colpi di scena però, come siamo abituati a vedere anche in Terra Amara, sono tanti. Infatti la verità sulla storia di Fikret è un’altra. Scopriremo molte informazioni nel momento in cui Fekeli rimarrà coinvolto in un agguato nel percorso verso il mulino di Kuzdere.
La verità su Fikret: è davvero tutto come sembra?
Si tratta di una vera e propria aggressione, nella quale Fekeli si trova insieme a Fikret. La vicenda si svolge mentre i personaggi sono impegnati con un incendio che è divampato e ha coinvolto il mulino. All’improvviso Fekeli sarà colpito da due uomini misteriosi, che non si fanno vedere in volto.
A salvare Fekeli sarà anche Fikret, ma anche in questo caso non tutto è come sembra. Infatti si scoprirà in seguito che Fikret è complice di coloro che hanno messo in atto l’aggressione. Il piano è proprio messo in atto dallo stesso Fikret, che ha un obiettivo ben determinato.
Ma come mai è stato progettato tutto questo? Non sappiamo ancora chi sia nella realtà Fikret e quale sia la sua vera identità. Ci sono delle anticipazioni però che svelano che Fikret potrebbe essere il fratellastro di Demir. Considerando che suo padre ha preferito destinare tutto ciò che aveva a Demir, Fikret sarebbe tornato per una vera e propria vendetta.