Nel prossimo episodio serale di Terra Amara, che verrà trasmesso su Canale 5, assisteremo all’aumentare dell’ansia di Sermin causata dalla sparizione di sua figlia Betul. Sermin non sa che Betul è stata tenuta prigioniera da Colak e per questo cercherà l’aiuto di Zuleyha per ritrovarla. Sarà Zuleyha a portare in salvo Betul dopo aver fatto irruzione nella casa di Colak con alcuni uomini.

Betul rinchiusa da Colak dopo le nozze

Dopo il matrimonio, Colak rinchiuderà Betul, lasciando Sermin all’oscuro di tutto. Quest’ultima si rivolgerà alla polizia per chiedere aiuto, ma le verrà detto che senza prove concrete non possono iniziare un’indagine.

Di fronte all’impossibilità di denunciare formalmente la scomparsa, Sermin deciderà di portare i suoi sospetti sull’accaduto alla stampa, convinta che Colak abbia fatto sparire il corpo di Betul dopo averla uccisa. Questa accusa farà infuriare Colak quando verrà a conoscenza delle notizie pubblicate sui principali giornali di Cukurova.

La situazione di Fikret migliora

Ti potrebbe interessareTerra Amara, destino crudele per Gaffur: in arrivo un momento drammaticoGaffur nella soap Terra Amara

La situazione di Fikret, che era in pericolo di vita, migliorerà significativamente, al punto che i medici lo dichiareranno fuori pericolo. Nel frattempo, Abdulkadir riuscirà a riconciliarsi con Vahap dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Abdulkadir vorrà che Vahap torni a lavorare per Colak, fingendosi alleato, con l’obiettivo di spiare ogni sua mossa.

La richiesta di aiuto di Sermin a Zuleyha

Sermin, spaventata dalla scomparsa di sua figlia Betul da giorni, si rivolgerà a Zuleyha chiedendole aiuto. La decisione di agire di Zuleyha arriverà quando verrà a sapere che Colak ha segregato Betul nella sua abitazione. Zuleyha, insieme a un gruppo di uomini, farà irruzione nella proprietà di Colak e riuscirà a liberare Betul, guadagnandosi la profonda gratitudine di Sermin. Ma Zuleyha non riuscirà a perdonare i torti subiti sia da lei che da sua figlia.

La reazione di Colak alla liberazione di Betul

La liberazione di Betul, organizzata da Zuleyha e dal suo gruppo, farà perdere il controllo a Colak, che deciderà di indagare per capire come sia potuto accadere. Il suo sospetto si rivolgerà verso Vahap, che, impaurito, cercherà rifugio dal fratello.

Il cambiamento nella programmazione di Terra Amara

Mediaset ha recentemente annunciato un aggiornamento nella programmazione delle puntate serali di Terra Amara. Contrariamente a quanto previsto inizialmente, il prossimo episodio non andrà in onda il 31 marzo, ma l’1 aprile, sempre alle 21:20 su Canale 5. Questo cambiamento è stato fatto per trasmettere Lo show dei record in occasione della prima serata della Pasqua. La modifica al calendario sarà valida solo per questa occasione, visto che l’8 aprile vedrà il debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv