Sono delle vicende molto particolari quelle che riguardano Terra Amara. La soap mandata in onda su Canale 5 ci mette di fronte a delle scene che forse in molti non si aspettano di vedere. Ancora una volta al centro della trama c’è il personaggio di Zuleyha.
La donna farà di tutto per difendere la sua famiglia, secondo quanto ci dicono le anticipazioni turche di Terra Amara. A quanto pare Zuleyha finirà anche con il distruggere un negozio, con l’obiettivo di rispondere ad un affronto che è stato compiuto nei confronti di Sevda e Demir. Scopriamo che cosa succederà.
Un uomo ubriaco insulta Sevda
Nelle prossime puntate di Terra Amara, secondo quanto dicono le anticipazioni della soap, vedremo innanzitutto Demir che andrà in un locale perché si pone l’obiettivo di cenare e di discutere di alcuni dettagli che riguardano il lavoro. A questo punto, però, un uomo che ha bevuto troppo lo infastidisce.
L’uomo ubriaco è il proprietario di un negozio che si trova proprio in quella zona. Si tratta di una vetreria. Demir inizialmente non risponderà alle provocazioni dell’uomo, però ad un certo punto quest’ultimo comincerà a rivolgere degli insulti nei confronti di Sevda.
Zuleyha reagisce per difendere Sevda e Demir
La reazione di Demir sarà molto chiara, perché finirà con il picchiare l’uomo. Quando tornerà a casa, non racconterà niente di tutto questo a Sevda, in modo da non provocare in lei alcun dispiacere. Allo stesso tempo, però, Demir dirà tutto a Zuleyha.
E proprio Zuleyha farà in modo di vendicarsi, uscendo dalla sua abitazione e recandosi nella vetreria. A quel punto afferra un bastone e comincia a distruggere tutte le vetrine del negozio. Il proprietario della vetreria afferma di voler chiamare le forze dell’ordine, ma Zuleyha non accenna a fermarsi.
Anche Sermin si trova nel luogo in cui si svolge tutto questo e non riuscirà a credere ai suoi occhi per ciò che sta succedendo. Zuleyha è davvero furiosa per ciò che Demir le ha raccontato.
Il rapporto tra Zuleyha e la sua famiglia
Dopo tutto questo, la donna comunque si calmerà e dirà al proprietario della vetreria che non deve dare ulteriore fastidio ai suoi familiari, altrimenti la vendetta sarà molto dura. Naturalmente tutto questo dimostra che Zuleyha ormai vede Sevda come una parte integrante della famiglia.
L’azione della donna, che andrà in difesa sia di Demir che di Sevda, dimostra proprio che vuole proteggere la sua famiglia a tutti i costi. Per saperne di più non dobbiamo fare altro che seguire le nuove puntate di Terra Amara, che vanno in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 14:10.