Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Sermin si accorge di una tresca e ha dei sospetti

terra amara

Sermin(screen diretta)

Riparte la puntata del serale di Terra Amara. Ci saranno scoperte sconvolgenti a Cukurova e molti tasselli ricopriranno un dilemma finalmente alla luce. Sermin troverà il capo della matassa e si ricorderà di un avvenimento di tanto tempo fa.

L’occhio lungo di Sermin

Nulla sfugge rifiuto e all’intuito di Sermin.  Già qualche tempo fa avevamo visto come Sermin aveva scoperto la tresca tra Demir e Umit. I due erano fuori paese per trascorrere insieme un meraviglioso weekendd d’‘amore tutto alle spalle di Zuleya. La donna ignara di tutto, attendeva il ritorno del marito che sapeva in viaggio per affari. Ora ritorna prepotentemente a galla il suo sospetto su Sevda. Galeotto è stato quando si è recata in ospedale e ha notato il comportamento della donna nei confronti di Umit. La dottoressa ha avuto una cadute dalle scale ed era attorniata dalla cure amorevoli di Sevda.

Un tuffo nel passato

Sermin, inizia ad approfondire le indagini per capire meglio la natura della loro relazione o eventuali segreti . La sua curiosità si è essere scatenata dai comportamenti sospetti che ha osservato tra le due. Sermin ha fatto una scoperta trovando una lettera che l’ex marito, Sabahattin, aveva scritto ad Umit, ma la chiamava Ayla. La memoria di Sermin è stata stimolata quando ha sentito questo nome e alla fine si è ricordata che Sevda lo aveva invocato con insistenza mentre delirava in passato quando era male. Ora, Sermin sta discutendo di questa scoperta con Lutfiye, sostenendo che abbia mentito sulla sua identità e che la cantante conosce Umit, o Ayla, da tempo.

I sospetti aumentano

Ti potrebbe interessareLea I nostri figli 2: come finisce tra Lea e Marco? Lui è innamorato

La situazione si complica quando Fikret ritorna a casa per fare le valigie in vista della partenza con Mujgan. Umit, che ha bisogno del suo sostegno dopo aver visto Demir, cerca di trattenerlo, ma durante il tentativo cade accidentalmente dalle scale e sviene. In un momento di panico, Fikret scappa via lasciandola da sola.

La dottoressa viene trovata da Sermin e Fusun. Immediatamente, viene condotta in ospedale in coma in condizioni critiche. Appreso della gravità della situazione, Sevda si precipita in ospedale in preda alla disperazione. La sua improvvisa comparsa cosi piena di ansia e preoccupazione, non sfugge a Fusun e Sermin, che iniziano a nutrire dubbi sulla vera natura del rapporto tra Sevda e Umit. Ecco che quel ricordo i molto tempo fa instilla un grande dubbio in Sermin,

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version