La soap Terra Amara, che va in onda su Canale 5 con tanti appuntamenti ogni settimana, prosegue con delle vicende piene di suspense. Lo possiamo vedere direttamente dalle anticipazioni, che sottolineano un ruolo importante in questi episodi per Demir.
Quest’ultimo crede che Gulten abbia avuto un ruolo determinante nell’aiutare Yilmaz nel suo piano che ha portato al rapimento di Adnan. Per questo Demir dice a Gulten di lasciare la villa. A questo punto Gulten sarà accolta nell’abitazione di Fekeli, che si mostra dispiaciuto per ciò che è successo.
Sermin rivela a Behice chi ha ucciso Hatip
Un colpo di scena arriva in Terra Amara, quando Sermin ha l’occasione di parlare con Behice. Le due inizialmente si erano riunite soltanto per spettegolare su vari fatti che riguardano gli ultimi avvenimenti accaduti. Ma poi, nel corso della conversazione, parlano di un episodio che appartiene al passato.
Si tratta della morte di Hatip, che appare dai contorni piuttosto misteriosi. Infatti l’uomo è stato ucciso in maniera sospetta. La maggior parte delle persone crede che la responsabilità dell’omicidio di Hatip fosse da attribuire a dei crudeli uomini di affari, che da poco erano giunti in città.
Ma a quanto pare la verità non è proprio questa. Infatti Sermin vorrebbe dire a questo punto la verità a Behice. Le confessa di aver assistito all’assassinio di Hatip e, colpo di scena ancora più incredibile, ad ucciderlo è stato Gaffur.
Gulten riceve ospitalità da Fekeli
In seguito al rapimento di Adnan, Demir sospetta di Gulten. Infatti secondo Demir, che scarica tutte le colpe su Yilmaz, l’ex meccanico potrebbe non aver agito da solo e quindi ritiene che Gulten abbia potuto dargli una mano.
In preda all’ira per questa situazione, Demir caccia via dalla villa Gulten. Ma la domestica in realtà non c’entra niente con la sparizione del bambino, perché è stata soltanto accusata ingiustamente. Fekeli ha pietà di Gulten per il trattamento crudele che le è stato riservato e quindi decide di ospitarla a casa propria per offrirle protezione.
Il vero padre di Adnan è Yilmaz
Ma c’è un altro colpo di scena che sicuramente coinvolgerà tutti coloro che seguono appassionatamente Terra Amara. Adnan non è il figlio di Demir, ma il padre biologico del bambino è Yilmaz. Lo ha detto lo stesso Demir indicendo una conferenza stampa per comunicare la notizia davanti a tutti.
Per continuare a seguire le vicende dei protagonisti di Terra Amara, non ci resta che seguire la soap nel pomeriggio di Canale 5. Sicuramente nei prossimi episodi ne sapremo di più su ciò che succede ai protagonisti.