Site icon InDirettaTV

Terra Amara: Sermin trova conferma dei suoi sospetti

terra amara

Sermin (screen diretta)

Terra Amara sta prendendo una piega insospettabile. Il segreto di Sevda sta per essere svelato per una pura casualità. L’occasione sarà regalata su un piatto d’argento. Cosa sta per succedere nella fiction turca?

I dubbi di Sermin su Sevda

Sermin, durante una visita in ospedale, nota il comportamento particolare di Sevda nei confronti di Umit dopo che la dottoressa ha avuto una caduta dalle scale. Intrigata dai gesti affettuosi di Sevda, la donna, molto presa, inizia ad approfondire le indagini per svelare la natura della loro relazione e scoprire eventuali segreti celati. La sospettosa curiosità di Sermin è stata stimolata dai comportamenti anomali tra le due donne, e la situazione prende una piega più complessa quando scopre una lettera scritta da Sabahattin, l’ex marito, indirizzata a Umit ma chiamandolo Ayla.

Una decisione per scoprire la verità

Questo nome risveglia la memoria di Sermin, che ricorda come Sevda avesse invocato con insistenza Ayla quando delirava in passato, durante un periodo di malattia. Ora, Sermin sta discutendo della sua scoperta con la sua cara amica, sostenendo che Sevda abbia mentito sulla propria identità e che la cantante conosca Umit, o Ayla, da molto tempo. L’unica cosa è quella di andare all’anagrafe con una scusa e chiedere il certificato di nascita della dottoressa. Devono usare uno stratagemma per farsi dare il documento e pensano all’idea di portare un dolce per distrarre il messo comunale.

Sermin si ritrova avanti la verità

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Mujigan scopre l’intreccio, Zuleya nasconde la verità

Sermin torna a casa e deve fare una telefonata urgente, intanto chiede alla cameriera di prepararle un caffè bello cremoso perchè lo fa sempre annacquato. Mentre si appresta a sollevare la cornetta, assiste alla chiamata tra Sevda e Umit. La donna rimane senza parole dal loro discorso e capisce che c’è un rapporto avvero profondo e di lunga data. Ormai stanno per scoprire tutto: sono avvero madre e figlia?

Sevda assiste a un discorso

Yaman trova Zuleya molto sconfortata per la storia di Fikret vendicativo nei suoi confronti, ne parla con lui e nomina anche la dottoressa, la risposta di Demir non si fa attendere: “Umit è venuta in città per distruggermi e affiancare Fikret nella vendetta”. Zuleya non capisce perchè Umit è compromessa, non arriva a comprendere il motivo per cui ce l’abbia a morte con il marito. Il suo arrivo a Cukurova è stato per prendere il posto in ospedale. Demir afferma che è solo per far piacere al suo compagno e che appena esce dall’ospedale si occuperà personalmente di lei. Sevda è dietro la porta e ascolta tutto, corre fuori alla villa per cercare di informare sua figlia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version