Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara puntano molto su un evento che ha scosso i protagonisti della soap. Sappiamo che Hunkar è stata uccisa, in seguito ad un incontro che ha avuto con Behice. C’è molta confusione tra i personaggi della serie, per le dinamiche che si sono venute a creare nei vari episodi.

La tensione è molto elevata e soprattutto Demir si mostrerà molto confuso, anche perché succederà un altro fatto preoccupante, che si verificherà nel momento in cui aumentano i sospetti. Nelle puntate di Terra Amara che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5, infatti, Sevda sarà arrestata.

Demir trova il corpo di Hunkar

Le vicende iniziano proprio con il tema che riguarda Hunkar. La donna è scomparsa da un po’ di tempo e tutti sono preoccupati, in particolare Fekeli e Demir. Sarà Ibo ad individuare nelle rovine un foulard che appartiene proprio alla madre di Demir.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, colpo di scena: Zuleyha vuole suicidarsiVerissimo

Per questo lui, insieme ad altri uomini, vanno nel luogo del ritrovamento e qui scoprono proprio il corpo di Hunkar. Il corpo della madre viene portato a casa da Demir e dagli altri uomini e tutti si mostrano completamente devastati. Anche Mujgan scopre cosa è successo e a questo punto, parlandone con la zia, comincia ad avere dei sospetti nei confronti di Behice.

Sevda viene arrestata: ci sono prove contro di lei

Nel corso della veglia funebre organizzata per Hunkar, Sveda confida a Demir alcuni sospetti. Crede che la vicenda della rapina sia stata messa a punto con l’obiettivo di nascondere ciò che è avvenuto realmente, ovvero un omicidio.

La vicenda però prende una strada inaspettata. Dopo che Mujgan inizia a sospettare del ruolo che potrebbe aver avuto la zia nell’omicidio di Hunkar e dopo che lei nega tutto, le forze dell’ordine arrestano Sevda. Il sospetto è che lei possa aver avuto un ruolo determinante nel delitto di Hunkar.

Questo perché è avvenuto il ritrovamento di alcune prove. Nell’abitazione della cantante sono stati trovati alcuni gioielli, ad esempio, che indossava Hunkar nel giorno in cui è stata uccisa. Demir è molto confuso, sentendo tutto ciò che è successo.

Demir non crede all’innocenza di Sevda

È sempre Demir che non riesce a credere al fatto che Sevda sia innocente, anche se quest’ultima nega tutte le accuse che le vengono rivolte. La confusione di Demir è davvero molto alta e solo di una cosa è certo, ovvero del fatto che il suo obiettivo è quello di farla pagare al responsabile dell’omicidio di Hunkar.

Nel frattempo Mujgan sarà rimproverata da Behice, dopo che ci sono stati dei sospetti nei suoi confronti. Mujgan quindi chiede a Behice di essere perdonata per ciò che ha pensato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv