Tutto ruota intorno ai personaggi di Sevda e Demir nei prossimi episodi di Terra Amara, la soap di Canale 5 che sta appassionando il pubblico ormai da diversi mesi. Tutto merito di un cast importante ed una trama affascinante che si caratterizza per i colpi di scena senza sosta. E che tengono il pubblico con il fiato sospeso.
Si parte come detto dal destino di Sevda, che sarà sarà segnato dal suo sacrificio per salvare Demir dalle grinfie di Ümit. Scene drammatiche colpiranno il pubblico, andiamo a scoprire perché.
Terra Amara, la tragica fine di Sevda
Sarà Demir a prendersi cura della sua sepoltura in un luogo segreto, onorando l’ultimo desiderio di colei che ha dato la vita per lui, chiedendogli di proteggere Ümit e impedire che finisca in carcere per l’omicidio.
La tragica fine di Sevda avverrà per mano di Ümit, di fronte agli occhi impotenti di Demir. Quest’ultimo non potrà sopportare di vedere colui che considera come un figlio perdere la vita a causa della furia ossessiva e omicida di Ümit.
Sevda sceglierà di sacrificarsi per Demir, e prima di esalare l’ultimo respiro, gli chiederà di proteggere Ümit da ogni possibile pericolo e di non permettere che venga incriminata per l’omicidio. Demir manterrà la sua promessa, nonostante le difficoltà causate da Ümit. Sevda ha dato la vita per lui, e Demir non potrà sottrarsi al suo impegno.
Demir prenderà il corpo senza vita di Sevda e lo nasconderà nel bagagliaio della sua auto. Successivamente, si recherà alla ricerca di un luogo appartato in cui poterla seppellire.
Tornerà a casa, nascondendo a stento la tristezza che lo attanaglia per quanto accaduto, ma riuscirà a mantenere la sua facciata. Quella sera, avrà ospiti a cena Sermin e sua figlia Betül, fresca di laurea e recentemente separata, appena tornata da Parigi.
Terra Amara, il difficile destino di Demir
Alla fine della cena, Züleyha accompagnerà le ospiti fuori, insieme al piccolo Adnan. In quel momento, avrà modo di passare davanti al garage e notare delle tracce di sangue sul cofano dell’auto di Demir. Demir cercherà in qualche modo di dissuaderla e ci riuscirà, anche se Züleyha rimarrà leggermente sospettosa. Demir si fermerà nel garage mentre la ragazza tornerà a casa.
Appena rimarrà solo, aprirà il cofano dell’auto e si troverà di fronte al corpo di Sevda avvolto in una coperta. La situazione sarà talmente emotivamente travolgente che Demir inizierà a vomitare.
Tenere questo terribile segreto e affrontare la responsabilità di seppellire colei che è stata come una seconda madre per tanto tempo sarà una prova molto dura per Demir. Sarà solo nell’oscurità della notte che Demir prenderà l’auto e si dirigerà verso un luogo isolato per dare a Sevda l’ultimo addio.
In un campo, inizierà a scavare una fossa e depositerà il corpo avvolto nella coperta. Ma ben presto, la polizia si presenterà alla porta della villa, pronta ad arrestarlo per l’omicidio di Sevda.