Dalle anticipazioni turche di Terra Amara arriva uno spoiler incredibile. La soap, come accade spesso con produzioni televisive di questo tipo, ci riserva veramente tante sorprese. Spesso abbiamo delle informazioni importanti sul futuro delle soap proprio dagli episodi che vengono trasmessi nel Paese di produzione.
Vedremo prossimamente anche in Italia queste puntate, ma nell’attesa possiamo cercare di scoprire dei dettagli ulteriori in anteprima. Per esempio, nelle prossime puntate di Terra Amara succederà qualcosa di incredibile, che costringerà sia Fikret che Fekeli a cambiare molti aspetti della loro vita, rivedendo anche alcune priorità.
Fikret e i suoi sentimenti per Mujgan
Fikret è animato da propositi di vendetta nei confronti del fratellastro Demir. Ma c’è qualcosa che in questo periodo attira di più l’attenzione anche dei telespettatori che seguono con grande interesse Terra Amara. È l’atteggiamento generale di questo personaggio, che tanta importanza sembra andare acquistando man mano che proseguono le puntate.
Fikret non è soltanto animato da sentimenti di vendetta, in base ai quali vorrebbe non darla per vinta al fratellastro. Il “nipote” di Fekeli sembrerebbe inizialmente non interessarsi di Mujgan. Anzi lo vediamo mettere da parte i sentimenti che prova nei confronti della donna, per dedicarsi soltanto a quello che appare un atto di giustizia per se stesso, che poi si traduce in una vendetta personale.
Man mano che prosegue la soap, come ci svelano anche le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia, l’uomo comincia a concentrarsi su ciò che prova per la dottoressa.
L’incidente mortale che porta alla morte di Mujgan
Ed è qui il colpo di scena che a questo punto segnerà un punto di svolta nella storia tra Fikret e Mujgan. Fikret infatti vediamo che si è trasformato ed è pronto a ripartire sul piano sentimentale. Per questo chiederà a Mujgan di sposarlo.
Accade un incidente mortale. L’aereo sul quale viaggia Mujgan precipita nel mare e nessuno riesce a mettersi in salvo. Anche Mujgan, quindi, muore. A questo punto Fikret viene colto dalla disperazione, perché si è reso conto che è morta la donna che ama profondamente. Nonostante il conforto dato da Fekeli, Fikret non riesce a riprendersi.
La decisione di adottare Kerem Ali
Tra l’altro con la morte di Mujgan il piccolo Kerem Ali rimane orfano. E a questo punto arriva una decisione molto importante da parte di Fikret, che chiede allo zio di poter adottare Kerem Ali e di poterlo crescere. Fikret vuole adottare legalmente il piccolo e Fekeli rimane molto colpito dalla scelta del nipote.