Le anticipazioni sulla conclusione della soap Terra Amara svelano che Fikret dovrà affrontare una spiacevole sorpresa nel giorno del suo matrimonio. Sarà messo alla prova dall’arrivo di Vahap, una figura minacciosa determinata a vendicarsi per la morte inflitta a suo fratello Abdulkadir.
Vahap ha intenzione di uccidere Fikret. La presenza di Vahap porterà il panico tra gli ospiti del matrimonio, molti dei quali inizieranno a temere che possa effettivamente sparare e causare una tragedia.
Cosa è successo a Betul e Abdulkadir
Dopo la scomparsa di Hakan, Betul e Abdulkadir saranno catturati e consegnati alla legge, affrontando le conseguenze legali per le loro azioni illecite. Abdulkadir, in particolare, riceverà la condanna a morte, lasciando suo fratello Vahap profondamente turbato e desideroso di vendetta.
Vahap accuserà Fikret di essere il vero colpevole della sorte toccata a suo fratello, credendo che sia stato lui a farlo cadere nelle mani delle autorità e a causargli problemi. Di conseguenza, durante il matrimonio di Fikret e Zeynep, evento clou dell’ultima stagione della serie, Vahap pianificherà di fare la sua mossa.
Perché Vahap vuole uccidere Fikret?
Le anticipazioni riguardo agli ultimi episodi della soap opera rivelano che un uomo irromperà durante il ricevimento di nozze, creando panico tra gli ospiti che rimarranno estremamente turbati dalla sua apparizione. Vahap dichiarerà immediatamente di essere presente per vendicare suo fratello, mirando a uccidere Fikret, che considera il solo colpevole del tragico destino che ha colpito Abdulkadir.
In seguito, l’uomo mostrerà di avere diversi esplosivi fissati al suo corpo, con l’intenzione di farsi esplodere e causare un massacro. Lutfiye, il pubblico ministero e Fikret cercheranno in tutti i modi di calmare la sua furia e convincerlo a desistere, finché uno degli ospiti non si accorge che le bombe che ha indosso sono false. Così smascherato, l’uomo verrà allontanato dal matrimonio di Fikret e finirà anche lui in prigione.
Il cambiamento nella vita di Fikret
Nel corso della serie televisiva, Fikret cambierà definitivamente la sua vita, dopo che precedentemente aveva immaginato di sposarsi con Mujgan. Il loro matrimonio non è mai avvenuto a causa della prematura e inaspettata scomparsa di Mujgan, morta in un tragico incidente aereo che l’ha tragicamente strappata all’amore dei suoi familiari.
Decisa a trovare un’abitazione accogliente per sé e per suo figlio, Mujgan aveva affidato Kerem Alì nelle mani di Fekeli e Luftiye, per poi dirigersi verso Istanbul. Durante il suo viaggio, l’aereo su cui si trovava si è schiantato e tutti i passeggeri hanno perso la vita. Questo tragico evento ha causato la fine di Mujgan. La sua scomparsa ha lasciato in lutto l’intera Cukurova, soprattutto Fekeli e Lutfiye.
Fikret è stato profondamente sconvolto dalla notizia, tanto più che è arrivata proprio quando il ragazzo stava decidendo di lasciar perdere la sua vendetta contro Demir per proporre a Mujgan di sposarlo. La morte della donna, come abbiamo visto, ha innescato una catena di eventi, con Kerem Ali che si ritroverà a dover affrontare la perdita di entrambi i genitori.