Nella soap Terra Amara, Demir è uno dei personaggi più importanti, per come si sviluppa la storia. L’uomo si trova ad avere a che fare con numerosi fatti, tra cui la morte di Sevda, le menzogne alla polizia e le complicazioni derivanti dalla sua relazione con Umit. Che cosa succederà dopo ciò che ha fatto? Le bugie che sta raccontando saranno scoperte?
La rivelazione su Umit e la reazione di Demir
Nei prossimi episodi, Demir si trova alle prese con le ripercussioni derivanti dal suo coinvolgimento amoroso con Umit, al di fuori del suo matrimonio. Mentre i suoi sentimenti per Zuleyha si rafforzano, prende la decisione di porre fine alla sua relazione con l’amante. Ma il rifiuto alimenta in lei un’ossessione crescente e pericolosa nei suoi confronti.
Umit, disperata e con la volontà di mantenere Demir al suo fianco, escogita una gravidanza fittizia. Quando Demir viene a conoscenza della presunta gravidanza di Umit, il suo mondo va in frantumi e, in cerca di una via d’uscita per mantenere una vita serena, decide che la soluzione potrebbe risiedere nel costringere Umit a terminare la gravidanza. Mette in atto un piano per farla rapire e condurla in una clinica, ma Umit, con una forza sorprendente, riesce a fuggire.
Sevda difende Umit, non conoscendo la verità
Sevda, all’oscuro della menzogna di Umit riguardo alla sua presunta gravidanza, si schiera con determinazione al suo fianco, opponendosi persino a Demir. Le sue minacce verso di lui sono ferme e decise, includendo la richiesta di 100.000 lire turche e un veicolo per permettere a lei e Umit di fuggire da Cukurova. In caso contrario, Sevda è pronta a rivolgersi alla polizia, esponendo Zuleyha per aver assassinato e occultato un ladro.
Nonostante Demir acconsenta alle sue richieste, mentre Sevda e Umit cercano di fuggire, quest’ultima non può resistere al desiderio di esprimere il suo disprezzo verso di lui. Ma questo confronto si concluderà con un esito tragico.
Umit uccide Sevda
In un tentativo disperato, Umit mira ad eliminare Demir, ma Sevda interviene, diventando inaspettatamente il bersaglio. Pochi momenti prima, in un confronto madre-figlia, Umit aveva rivelato a Sevda il suo segreto riguardante la gravidanza inventata.
Sevda, pur essendo sconvolta, sceglie di proteggere Demir dall’irrazionale furia omicida di sua figlia, mettendosi coraggiosamente tra lui e il pericolo.
Nel suo ultimo respiro, Sevda estrae da Demir una promessa: salvaguardare Umit da un destino dietro le sbarre per omicidio. Demir, sconvolto e addolorato, accetta e nasconde il corpo di Sevda in una località remota, avvolto in un manto di segreti e dolore.
Le bugie di Demir su Sevda
La questione riguardante Sevda non si conclude qui. Gli agenti di polizia si presenteranno a Villa Yaman alla ricerca di lei, e Demir sarà assalito dal panico. Pur non avendo un piano, cercherà di mantenere un’apparenza di tranquillità, informando gli agenti sul fatto che Sevda si sarebbe trasferita a Istanbul.
Nel tentativo di rendere la sua dichiarazione più credibile, Demir fornirà alla polizia un indirizzo specifico per le loro ricerche. Gli agenti accetteranno l’informazione e se ne andranno. Sarà stato capace di trarli in inganno?