I nuovi episodi di Terra Amara continuano ad andare in onda su Canale 5. Le anticipazioni dalla Turchia relative a questa soap non sembrano portare buone nuove per i protagonisti: quale destino attende i personaggi della serie? Vediamo che cosa sta per succedere, un evento tragico che coinvolge Behice.
I sospetti e le verità su Behice
Nelle recenti vicende di Terra Amara, abbiamo osservato Behice impegnarsi con tutte le sue forze per riappropriarsi dell’eredità di Yilmaz. Ma ben presto si ritroverà immersa in una situazione molto complessa, legata alla scomparsa di Hunkar.
Mentre le forze dell’ordine non sono ancora riuscite ad individuare il colpevole, Zuleyha, d’altra parte, è determinata a svelare il mistero e incarica il suo affidabile investigatore, Sadi, per far luce sulla verità. Alla fine, sarà lei stessa a iniziare a nutrire i primi dubbi su chi possa aver causato la fine di Hunkar.
Zuleyha, infatti, verrà a conoscenza del fatto che la donna ha ucciso i due mariti, facendo apparire la loro scomparsa come una morte naturale, con la complicità del fratello Behzat, padre di Mujgan, che ha fornito un certificato di morte falsificato.
Il tentativo di fuga di Behice
In una serie di documenti, emergono dettagli importanti che alla fine vengono scoperti anche da Mujgan. Di fronte a questa rivelazione, Behice realizza che le opzioni a sua disposizione sono esaurite. Arriva persino a sottrarre denaro dalla dimora di Gaffur e Saniye.
Successivamente, si dirige verso l’ospedale, dove si impossessa dell’auto della nipote per progettare una fuga. Nel frattempo, Zuleyha e Gaffur si mettono sulle sue tracce: riusciranno a rintracciarla? Anche Demir entra in azione, informato degli eventi da Sermin, e inizia le ricerche.
Il gesto tragico di Behice
Nella frenetica ricerca della donna, anche Mujgan e Fikert si uniranno all’azione, con l’obiettivo di persuadere la zia a consegnarsi alle autorità. Nel frattempo, Behice, nel tentativo di evadere da tutti, stabilirà che la strategia più utile sia fuggire attraverso la foresta.
Ma Fekeli e Zuleyha la rintracceranno e Behice sarà obbligata a confessare il suo crimine: l’assassinio di Hunkar. Per la donna, le opzioni sono finite e l’ira della folla vorrebbe la sua fine. Infine, anche Demir, accompagnato da Sermin, fa la sua comparsa, puntandole una pistola. Ma Behice, scegliendo il proprio destino, si lancerà giù da un precipizio.
Quindi, dopo diversi mesi dall’assassinio, Behice verrà scoperta e un notevole riconoscimento per questo andrà a Zuleyha, che si dimostrerà la più tenace, risoluta a svelare la verità dietro la morte della donna che è stata per lei una figura materna.
Ma la zia di Mujgan, per evitare di cadere nella trappola dello Yaman, che ha intenzione di ucciderla, sceglierà di porre fine alla propria esistenza. Behice, stando sull’orlo di un abisso, ammetterà di aver assassinato Hunkar e poi si lancerà nel baratro.