La soap di Canale 5 Terra Amara prosegue nel suo racconto, appassionando tantissimi fan che ogni giorno non vedono l’ora di saperne di più su ciò che succede. Le anticipazioni svelano dei dettagli molto interessanti che riguardano in particolare anche Sevda.
Quest’ultima avrà sempre di più la sensazione di essere lasciata sola da tutti gli abitanti. Anche Hunkar si rivolgerà contro di lei, dicendole che Demir ha voluto prendersi cura di lei solo perché avrebbe dovuto tenere conto della volontà del padre. Che cosa succederà quindi nella trama di Terra Amara, nel corso dei prossimi episodi? Chi aiuterà Sevda?
Zuleyha vuole aiutare Sevda
Hunkar è venuto a sapere che Demir si è comportato molto bene nei confronti di Sevda. L’ha trattata come se fosse un’altra madre. Ma c’è una verità che contemporaneamente viene a sapere Hunkar. Infatti l’uomo comprende che Demir si è comportato in questo modo soltanto perché il padre aveva voluto che fosse così.
Una nuova consapevolezza quindi in più tra i protagonisti di Terra Amara si insinua e che tocca anche la stessa donna. Sevda va dalla sua rivale in amore e vuole dirle tutta la verità. Hunkar fa notare a Sevda che in città è molto sola e che non avrà mai nessuno dalla sua parte.
Zuleyha non ha dimenticato il gesto di Sevda
Si crea una situazione molto particolare, perché a quanto pare, dopo questa rivalità in amore, in molti si sono schierati a favore della moglie tradita. Sevda si ritrova ad essere affranta, perché molti non vogliono aiutarla.
Ma c’è una protagonista di Terra Amara in particolare che non ha dimenticato l’appoggio che ha ricevuto da Sevda quando l’ha difesa dallo Yaman e per questo Zuleyha vuole aiutare Sevda a tutti i costi.
Perché Demir si è occupato di Sevda
Per capire l’atteggiamento di Demir e il conseguente aiuto che Zuleyha vuole dare a Sevda, dobbiamo ricostruire le vicende che hanno al centro alcuni fatti di Terra Amara che sono accaduti precedentemente.
Infatti, dopo la disavventura che ha toccato il piccolo Adnan, Hunkar ha capito che il figlio aveva bisogno del suo appoggio. È stato proprio in questo momento così doloroso che padre e figlio si sono ritrovati. Demir ha fatto leggere alla madre una lettera che Adnan aveva scritto prima di morire.
Nella lettera suo padre gli chiedeva di occuparsi di Sevda. Infatti il padre di Demir aveva capito che dopo la sua morte la donna avrebbe avuto bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei. Sevda dopo la morte di Adnan senior sarebbe rimasta da sola. Quindi Demir si è occupato di Sevda, l’ha trattata come se fosse un’altra madre, perché ha voluto rispettare le volontà del padre.