Le donne di Terra Amara compongono la maggior parte dell’avvincente trama della nota soap opera turca. Con grande coraggio, le decisioni sono prese al momento e non sempre l’epilogo è giusto. Umit avrà la conseguenza dei piani tramati contro colui che reputa l’uomo della sua vita.
L’accusa ingiusta a Demir
Fikret scopre che Umit ha accusato ingiustamente Demir di aver provocato la caduta dalle scale. La notizia sconvolgente lo spinge a prendere una decisione fondamentale: fare ritorno a Cukurova per chiarire la verità e scagionare il fratellastro, che è completamente estraneo all’incidente. Una volta fuori dal carcere, Fikret trova Lutfiye e Fekeli ad attenderlo. In questo momento, riesce finalmente a riappacificarsi con lo zio, ponendo fine a una tensione che ha segnato la loro relazione. E’ un momento pieno di emozione.
Demir caccia in malo modo Umit dalla sua vita
Umit vuole di nuovo incontrare Demir, appena esce dall’ospedale corre nel suo ufficio. La segretaria non riesce a fermarla e la donna entra nella stanza dove si trova Yaman preso dalle sue mille scartoffie. Ci sarà un grande battibecco in cui Demir alza i toni e la prega di andare via e di lasciarlo in pace per sempre. Umit cerca in tutti i modi di convincerlo a riprendere la loro relazione ma non c’è più nulla da fare. L’imprenditore vuole rimanere con la moglie e con i suoi bambini. Lei la considera come un errore e fa parte del passato. In verità Demir teme che Zuleya possa scoprire la tresca che c’è stata tra lui e la dottoressa e cerca di correre ai ripari.
Umit trova le sue valigie fuori di casa
In preda ad una grande disperazione, la dottoressa fa ritorno a casa ma fa un’amara sorpresa. Dinanzi all’abitazione trova tutti i suoi bagagli e si staglia la figura di Zuleya, Umit scende dalle nuvole ma l’amica è categorica: deve andare via perchè ha sedotto il marito mentre lei pensava di aver trovato in lei una donna onesta. Umit è veramente fuori di sè e cerca di difendersi ma è tutto vano. Si ritrova da sola senza un posto dove andare e senza l’appoggio di Demir, cosa le rimane a fare ora?
Zuleya ha preso la decisione
Non c’è più tempo a perdere, Zuleya ha fatto l’ultima cosa da fare cacciando Umit ma deve pensare a sè e ai suoi due bambini. Dopo aver venduto la sua quota delle azioni ad un personaggio sconosciuto, cerca l’aiuto dei suoi aiutanti. Tutto è pronto per imbarcarsi al porto, Demir non dovrà sapere niente anche se i suoi omestici tentano i farla ragionare: “Ha avuto la possibilità di dirmi la verità ma non ha confessato, non posso fidarmi da lui.”