Nelle prossime puntate di agosto di Terra Amara, per Züleyha arriverà uno sconvolgimento totale. La donna infatti, verrà a sapere che Ümit è incinta di quattro mesi e che il padre di questo figlio è Demir.
Terra amara, Umit aspetta un figlio, il padre è Demir
Umit, intanto, grazie alla complicità di Fikret, arriva a Cukurova. la donna è intenzionata a vendicarsi di Demir e di tutti gli Yaman. Umit diventa così l’amante del marito di Zuleyha, ma alla fine si innamora di lui, rinunciando così a tutti i suoi piani di vendetta. Ma tutto diventerà complicato non appena Zuleyha scoprirà che Demir l’ha tradita e che la sua amante è anche incinta. Che cosa succederà adesso?
Umit devasta Zuleyha
La prima che scoprirà la gravidanza di Umit sarà Sevda che implorerà la giovane di non dir nulla a Zuleyha, promessa che la dottoressa però non riuscirà a mantenere.
Zuleyha dirà poi a Sevda di conoscere tutta la verità: “Mai avrei pensato potesse succedere una cosa simile” aggiungendo di essere anche una donna molto ingenua, dato che molte persone l’avevano messa in guardia su Demir e la sua infedeltà.
Ma Zuleyha aveva deciso comunque di dare una seconda possibilità a Demir dopo la morte di Yilmaz, dato che mai prima d’allora l’uomo si era mostrato gentile e disponibile nei suoi riguardi. Tuttavia, ancora una volta, la sua fiducia è stata tradita perché Demir, anche se inizialmente era preso in giro da Umit e Fikret, alla fine si è nuovamente dato all’adulterio.
Il segreto di Sevda
I segreti in Terra amara saranno tanti nei prossimi episodi su Canale 5. In primis i telespettatori si chiederanno come mai Sevda terrà così tanto a Umit e alla sua reputazione. La risposta arriva in anteprima: scopriremo che Sevda è sua madre.
Sevda, però, dopo aver saputo della gravidanza di Umit, le dirà qualcosa che sconvolgerà la donna. In pratica, Sevda vorrà che Umit rinunci al figlio che porta in grembo. Il motivo? La rabbia di Demir che oltre a venire a sapere del desiderio di vendetta della donna, scoprirebbe anche che aspetta un figlio da lui e a questo punto l’ira sarebbe terribile. Sevda, infatti, dirà senza molti indugi a Umit che il bambino che aspetta non può nascere. Le loro vite sarebbero davvero in pericolo.
La madre di Umid dirà così alla figlia di abortire ma purtroppo la dottoressa è in gravidanza avanzata, è già di quattro mesi. Inoltre, pare che la giovane non abbia nessuna intenzione di rinunciare al bambino, unico mezzo che le garantisce anche di tenere legato a sé Demir.