Le anticipazioni della serie televisiva turca Terra Amara su Canale 5 rivelano che in queste puntate coloro che lavorano per Demir hanno localizzato e rapito Umit. La conducono in un nascondiglio, dove il giorno successivo è previsto un intervento per terminare la sua gravidanza. Sevda, angosciata, cerca aiuto da Zuleyha, che però la respinge inizialmente.
In seguito, Betul rivela a Sevda il luogo in cui si trova sua figlia. Nel frattempo, nonostante le condizioni di Kerem Ali si siano aggravate, mostra un’improvvisa ripresa. L’avvocato Coskun, accorgendosi che Fekeli, Fikret e Lutfiye sono diventati la vera famiglia del bambino, decide di affidarglielo.
Il rapimento di Umit
Appena Demir ha realizzato che Umit era incinta di suo figlio, ha immediatamente compreso la necessità di agire per eliminare il problema al più presto, una volta per tutte. Di conseguenza, Yaman ha organizzato il sequestro di Umit, ingaggiando persino un dottore per costringerla a un aborto non voluto.
Ma Sevda è intervenuta giusto in tempo e ora il dottore è in fuga. Sfortunatamente, Umit ha perso tutti i soldi che le erano stati dati dalla madre, trovandosi in difficoltà. Quindi gli uomini mandati dal suo ex amante la localizzano e la rapiscono.
Sevda in preda all’angoscia
La dottoressa è stata sequestrata e portata in un posto nascosto dove, il giorno successivo, dovrà subire un intervento: Demir ha stabilito che la sua gravidanza deve essere terminata. Sevda è assalita dall’angoscia. Profondamente turbata per la situazione di Umit, la cantante decide di andare da Zuleyha per chiederle aiuto nel trovare la dottoressa; ma quest’ultima rifiuta di aiutarla. In seguito, Betul riferirà a Sevda la posizione esatta in cui si trova sua figlia.
Il destino di Kerem Ali
Tutti sono in ansiosa attesa anche per il destino del piccolo Kerem Ali. Dopo la tragica scomparsa di sua madre, Mujgan, che è morta in un incidente aereo, il bambino ha contratto una malattia, presentando fin dall’inizio sintomi molto gravi.
Al suo arrivo nell’ospedale, Kerem Ali è stato subito ricoverato, passando molte ore in terapia intensiva a causa di una grave meningite. Sebbene le sue condizioni sembrassero aggravarsi, fortunatamente adesso è fuori pericolo. L’avvocato Coskun, osservando la profonda angoscia di Fekeli, Fikret e Lutfiye per il piccolo, ha realizzato che loro costituiscono la sua vera famiglia e ha quindi deciso di affidare il bambino a loro. Scopriremo nei prossimi episodi di Terra Amara che cosa accadrà nella trama e in particolare per i personaggi attualmente coinvolti.