Una nuova puntata serale sta per partire sulla Mediaset. La soap opera di nazionalità turca è al suo secondo debutto serale. Andiamo a dare un’occhiata e capire quali eventi saranno di rilevanza nei tre episodi in prima serata. Tutti i nodi stanno per venire al pettine e Demir sarà ingiustamente accusato.
Un passato doloroso sempre presente
Sevda si era ritrovata con una gravidanza e senza soldi, sola e desolata e aveva affidato la bambina ad una parente, La dottoressa, che credeva di essere stata abbandonata dalla madre a causa di un amore, scopre invece che la realtà è ben diversa. Sevda è stata allontanata dalla famiglia quando il marito ha scoperto la sua relazione con Adnan Yaman, e da allora le è stato impedito di avvicinarsi alla figlia.
Dopo 35 anni di lacrime amare e separazione, il destino ha finalmente riunito madre e figlia. Sevda e Umit si sono ritrovate sulla stessa strada e ora, in un abbraccio senza fine, sono di nuovo riunite sotto lo stesso tetto. La gioia della riconciliazione è palpabile, e il lungo periodo di lontananza sembra svanire nel calore di questo momento toccante.
L’incidente di Umit
In preda al rancore verso Demir che non vuole più saperne di lei, Umit sfoga tutta la sua frustrazione in presenza di Fekrit. Il suo ritorno è solo per fare le valigie e allontanarsi al più presto dal paese con Mujigan. La sua decisione è ferma e non ha tempo da parere. Umit cerca di farlo desistere soprattutto in questo momento in cui Demir le ha voltato le spalle. Nella foga la dottoressa pere l’equilibro e cade dalle scale battendo la testa. Fikret l’abbandona a sè scappando via. Sarà proprio Sermin a trovare il corpo in condizioni critiche e a chiamare i soccorsi.
Demir viene arrestato
Intanto qualcuno riferisce di aver visto Demir uscire dalla casa del primario e i gendarmi si recheranno nella villa a metterlo agli arresti. Tutto avviene in maniera molto veloce e il giovane Yalman non riesce a credere cosa sta accadendo nella sua vita. Ripete più volte che lui non c’entra niente. Sevda assiste inerme alla scena e il suo unico pensiero è solo quello di accorrere al capezzale della figlia. E’ disperata, non sa che fare e i medici ammettono che la situazione è molto delicata e la prognosi non è stata ancora sciolta. Si salverà Umit? Discolperà Demir dall’inciente?