Si preannunciano tanti i motivi di interesse per la puntata di Terra Amara del 26 novembre: al centro delle attenzioni non solo la figura di Demir che potrebbe essere ancora in pericolo, ma in primo piano risulteranno le vicende anche di Umit e Sevda, con retroscena importanti che potrebbero catturare l’interesse del pubblico.
Insomma, saranno davvero tanti gli intrighi a regnare nella soap opera turca che sta avendo un ottimo seguito in Italia. Per tale motivo i vertici della Mediaset hanno deciso di promuovere la fiction in prima serata nel giorno festivo.
Terra Amara, cosa accadrà nella puntata del 26 novembre
Le vicende che si susseguono tra le famiglie di Cukurova lasciano sempre con il fiato sospeso. Gli ascolti sono stati soddisfacenti e questa sera è prevista la seconda puntata in prima serata. Dove eravamo rimasti? Sevda ha scoperto che Umit è in realtà la figlia che dovette abbandonare da piccola costretta dai parenti a causa dalla sua povertà.
La dottoressa, invece, ha sempre saputo di essere stata abbandonata e quando si accorge che in realtà è lei la vera madre, ha un mancamento. Intanto la giovane donna è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo la caduta dalle scale. Umit, dopo un acceso litigio con Fekrit, che è pronto a lasciare la città con Mujgan, rimane scioccata dalla situazione.
Temendo di restare sola, specialmente considerando l’avvertimento di Demir di sparire dalla sua vita, tenta di dissuadere Fekrit dal partire. Proprio durante il tentativo, accade l’incidente.
Terra Amara, Sevda costretta ad accettare il compromesso della figlia
La vera mamma, venuta a conoscenza del pericolo di vita della figlia, corre in ospedale. La sua presenza al capezzale viene notata da Fusun e Sermin, che iniziano a nutrire dei dubbi sul reale rapporto tra le due donne. Come mai sono così intime? Quando la paziente si riprende, dopo un po’ hanno uno scontro verbale; Sevda intima la figlia di dimenticare per sempre Demir.
È un uomo sposato e padre e non deve rovinare il suo matrimonio. Il primario invece non vuole sentire ragioni e minaccia la madre, le dichiara che può anche sparire dalla sua vita e dimenticarla per sempre. Dopo l’avvertimento, Sevda è frastornata dal suo comportamento e capisce che se non vuole ancora una volta perderla, deve collaborare con lei per distruggere il matrimonio tra Demir e Zuleya.
A malincuore deve sottostare al suo piano e indurre la separazione tra Yalman e la consorte. Cosa farà Sevda per andare incontro alla figlia?