Il successo della trasmissione pomeridiana di Terra Amara continua inarrestabile. Le ultime notizie rivelano che il finale di questa stagione sarà caratterizzato da un evento sorprendente e sensazionale. Secondo le indiscrezioni, la trama prenderà una svolta significativa dopo la morte di Umit. Si scoprirà che la donna è stata trovata morta, inizialmente si penserà a un incidente stradale fatale come causa.
Zuleyha è la responsabile della morte di Umit
Però, la realtà è diversa: è Zuleyha la responsabile della sua morte. Sarà il padre della dottoressa a nutrire i primi sospetti e a richiedere l’esumazione del corpo. Ma quali saranno le conseguenze di questa scoperta? Ecco i dettagli.
Come precedentemente spiegato, Umit perderà la vita. Sarà Zuleyha ad ucciderla durante una lite riguardante Demir. La dottoressa, nel tentativo di ottenere informazioni sul suo amante, rapirà il piccolo Adnan. Ma la situazione si concluderà con la moglie di Yaman che le sparerà. Inizialmente, si penserà che la morte di Umit sia stata un incidente, ma il padre della dottoressa nutrirà seri sospetti.
Poco dopo, a Cukurova arriverà infatti proprio Iskender, il padre di Umit. Dopo un certo tempo dal ritrovamento del corpo senza vita della figlia, scoprirà che la sua morte non è stata a causa un incidente stradale. Con l’aiuto del suo avvocato, chiederà di riesumare il corpo di Umit per fare luce sugli eventi accaduti.
Che cosa è successo davvero
Il magistrato darà il suo assenso alla proposta presentata e l’autopsia rivelerà la realtà riguardo al proiettile trovato nell’addome della dottoressa. Questo confermerà i sospetti del padre di Umit, spingendo gli investigatori ad avviare le loro ricerche.
La scoperta metterà in agitazione Zuleja, consapevole di essere la responsabile di tutto ciò. In episodi precedenti, Umit aveva tentato di cercare delle verità nel personaggio di Zuleyha, sequestrando Adnan, mirando a ottenere informazioni su Demir, il quale è scomparso senza lasciare tracce. Sfortunatamente, nel corso del conflitto, la dottoressa ha perso la vita.
Cosa succede dopo la morte di Umit
Ma cosa è successo dopo la morte di Umit? Zuleyha chiede aiuto a Fekeli e Fikret per tornare sul luogo dell’incidente con Umit, scoprendo di aver perso l’arma che aveva con sé. Giunti sul posto, non trovano né Umit né l’arma di Zuleyha. Fekeli, notando alcune macchie di sangue, segue le tracce e fa una scoperta sconvolgente: il cadavere di Umit si trova nell’auto dei Gümüşoğlu.
La situazione di Altun, già complicata, si aggrava ulteriormente. La polizia convoca Zuleyha per riconoscere un cadavere, facendole temere che possa trattarsi di Demir. Accompagnata da Fekeli in questo momento difficile, Altun si dirige alla camera mortuaria. Con grande coraggio, entra nella sala per l’identificazione.
Fortunatamente, il corpo non è quello di Demir. Uscita dalla sala, Zuleyha si lascia andare in un pianto di sollievo tra le braccia del leale Fekeli, sperando che Demir sia ancora vivo e che possa essere trovato presto o che ritorni di sua volontà alla villa.