Nuovi risvolti nella puntata di stasera. Per la terza domenica consecutiva, Terra Amara riparte con un lungo appuntamento a a partire dalle 21.30 sulla Mediaset.
Zuleya fa una terribile scoperta
Zuleyha, sconvolta dalla scoperta dell’infedeltà di Demir con Umit, prende una decisione difficile: chiede il divorzio e pianifica di partire per Cipro insieme a Adnan e Leyla. Cetin e Gulten, compresi i motivi della sua partenza, si mobilitano per aiutarla nell’organizzazione del trasferimento. Demir, viene a conoscenza della situazione attraverso Sevda, si rende conto della gravità della circostanza e cerca disperatamente di raggiungere la moglie per fornirle spiegazioni e cercare di salvare il loro matrimonio. Purtroppo quando arriva per chiarire le cose, scopre che è troppo tardi e che Zuleyha ha preso la sua decisione di allontanarsi definitivamente.
Il tradimento logora Zuleya
Dopo aver saputo del tradimento di Demir con Umit, Zuleyha prende la difficile decisione di lasciare il marito portando con sé i figli. Il marito, all’oscuro della sua destinazione, si rivolge a Gulten sperando di ottenere informazioni. L’uomo, al corrente dei motivi della partenza della donna, decide di tacere e rimprovera aspramente Demir per le sue azioni. In un atto di rabbia, Yaman lo caccia dalla villa. A questo punto, si rivolge a Sadi per ottenere aiuto, ma quest’ultimo, in accordo con Zuleyha, sceglie di mettere fuori strada l’imprenditore.
Un messaggio mette in crisi Sevda
Dopo che Zuleyha ha lasciato la tenuta, Demir, desideroso di ritrovarla, prende la decisione di assumere un investigatore privato per cercare di scoprire la sua posizione. Nel contempo, a villa Yaman, Sevda riceve un biglietto anonimo che rivela la presenza di un testimone dell’omicidio avvenuto durante la rapina alla villa qualche giorno prima. Il misterioso ricattatore chiede una somma di denaro in cambio del suo silenzio, mettendo così in pericolo la stabilità della famiglia Yaman.
Il ricatto del testimone della sepoltura
Venuta a conoscenza del ricatto, Zuleyha decide di tornare a villa Yaman e insieme a Sevda tentano di affrontare la situazione. Demir sa chi incolpare della sparizione della moglie e decide di farsi giustizia da solo. Raggiunge Umit con l’intenzione di farle del male ma sopraggiunge Zuleya per farlo ragionare. Tornano insieme nella tenuta cercando di far tornare le cose come una volta. I gendarmi arrivano alla tenuta prendendo Zuleya e Sevda per una denuncia nei loro confronti. Fatte le dovute considerazioni e accertamenti , vengono rilasciate. Le due donne sono seriamente preoccupate sul loro futuro. Chi ha visto quella notte entrambe che seppellivano il corpo del ladro sparato da entrambe?