Le prossime puntate di Terra Amara ci svelano che assisteremo a momenti carichi di tensione riguardanti il destino del piccolo Adnan. Demir sembra essere sparito senza lasciare tracce, mentre Zuleyha deve confrontarsi con le azioni di Umit. Quest’ultima, ex amante di Yaman, rapisce Adnan, e Zuleyha la affronta nel tentativo di riavere indietro suo figlio.
La programmazione “ridotta” della soap opera, che si interromperà durante le festività natalizie a causa delle modifiche nella programmazione di Mediaset, ci assicura forti emozioni. Andiamo a scoprire cosa succederà nella produzione turca.
La misteriosa sparizione di Demir
Betul mira a sfruttare la misteriosa sparizione di Demir per prendere il controllo dell’impresa Yaman. Ma è inquieta perché ignora l’identità del compratore del 25% delle azioni vendute da Zuleyha.
Intanto, la notizia dell’attacco alla residenza di Demir giunge a Fekeli in carcere. Fekeli richiede un permesso speciale per poter uscire e occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. Zuleyha, in attesa di notizie dal marito, rimane delusa. Demir, dopo essere stato rapito da uomini armati, pare essere sparito senza lasciare tracce.
Saniye e Gaffur, nel frattempo, vegliano incessantemente su Uzum, ancora in coma, e cercano di sostenersi reciprocamente. Entrambi nutrono la speranza che la piccola si risvegli al più presto.
Che fine ha fatto Demir?
Le suppliche di Gaffur e Sanihe sono state ascoltate e la piccola Uzum è finalmente tornata a casa dall’ospedale. La sua ritrovata salute viene celebrata con grande allegria da tutti, ma la gioia è in parte oscurata dalla misteriosa sparizione di Yaman.
Che fine ha fatto Demir? È passata già una settimana da quando è stato rapito, e ancora non si hanno sue notizie.
Umit rapisce Adnan e Zuleyha la uccide
Nel frattempo, Zuleyha, nella sua residenza, attende con ansia aggiornamenti sul marito, ma deve affrontare un’altra grave situazione. Umit, aiutata da Cumali, rapisce il piccolo Adnan. Zuleyha si incontra con l’ex amante del marito per recuperare suo figlio, ma l’incontro si conclude in modo tragico. Zuleyha spara a Umit e poi ammette ad Ali Rahmet e Fikret di averla uccisa.
Ma quando i tre arrivano sul posto dove Zuleyha ha lasciato Umit, non trovano né il corpo della donna né l’arma di Zuleyha. Cosa è successo al cadavere e all’arma? Un nuovo enigma si profila a Cukurova e per svelare ulteriori dettagli dovremo aspettare ancora qualche giorno.
La serie televisiva turca si prende una pausa per le festività natalizie e riprenderà la trasmissione di episodi inediti e appassionanti a partire da sabato 30 dicembre su Canale 5. Siete ansiosi di sapere cosa è successo a Demir e chi è responsabile della scomparsa del corpo di Umit e dell’arma? Restate sintonizzati per non perdere gli ultimi aggiornamenti su questa soap opera che ha catturato l’affetto di un vasto pubblico.