Nella settimana dal 19 al 25 novembre 2023, la soap opera Terra Amara su Canale 5 si carica di vicende emozionanti e piene di tensione. Zuleyha subirà un grave incidente stradale che la porterà a perdere il bambino che aspettava. Nel frattempo, Umit, in una mossa disperata, ricatterà sua madre Sevda, costringendola ad aiutarla a riconquistare l’amore di Demir.

Fikret e Umit contro Demir e Zuleyha

Gli episodi della settimana vedranno Fikret e Umit unire le forze contro Demir e Zuleyha. Umit, inaspettatamente, si farà vedere alla festa di compleanno di Adnan, il figlio di Demir, scatenando l’ira di quest’ultimo. Durante la festa, Demir annuncerà di voler dare al figlio il nome del suo vero padre biologico, Yilmaz, ormai defunto.

Un incendio nelle stalle Yaman

In un momento di alta tensione, Fikret provocherà un incendio nella stalla dei Yaman, senza rendersi conto che Gaffur è all’interno. Fortunatamente, Gaffur riuscirà a salvarsi. Dopo l’incidente, Fikret sparirà senza lasciare tracce. Demir, per attirarlo fuori, fingerà di aver ferito gravemente Ali Rahmet Fekeli. Il piano funzionerà e Fikret, vedendo lo zio vivo, capirà di essere caduto in una trappola.

Gaffur torna nella tenuta Yaman

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Fekeli ferito in uno scontro con Demir: Zuleyha sconvoltaFekeli, personaggio della soap Terra Amara

Gaffur verrà successivamente riaccettato nella tenuta Yaman, dopo essere stato allontanato da Demir. Lutfiye, nel frattempo, cercherà di convincere Fikret a porre fine alla sua vendetta. Durante i festeggiamenti per il matrimonio di Rasit e Fadik, una donna irromperà affermando di essere la moglie di Rasit, causando altre tensioni.

La rivelazione di Zuleyha a Sermin

Zuleyha rivelerà a Sermin di aspettare un bambino, ma, dopo aver ascoltato una conversazione tra Sermin e Fusun, la dottoressa Mujgan informerà Umit della gravidanza di Zuleyha. A seguito di un incidente stradale, Zuleyha perderà il bambino e sarà salvata solo grazie a un intervento d’urgenza.

La preoccupazione di Fekeli per Fikret

Fekeli esprimerà preoccupazione per Fikret, sapendo del suo passato con Umit. La situazione si complicherà quando Ali Rahmet accuserà Fikret di essere responsabile dell’incidente di Zuleyha. Dopo aver dimostrato la sua innocenza, Fikret dirà a Fekeli di non considerarlo più suo zio. Demir, nel frattempo, proibirà a Umit di entrare nella sua tenuta.

Il ricatto di Umit nei confronti di Sevda

Sermin scoprirà che il vero nome di Umit è Ayla. In una conversazione con Sevda, quest’ultima le confesserà di non averla abbandonata volontariamente da bambina. Umit, approfittando della situazione, ricatterà Sevda per separare Zuleyha e Demir. Sevda, pur di rimanere vicina alla figlia, accetterà di tramare contro Altun, insinuando in Yaman il dubbio che sua moglie non abbia mai dimenticato il defunto Yilmaz.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv