Domenica 5 novembre su Canale 5, è in onda la prima puntata serale di Terra Amara. Sevda è sempre più centrale nelle vicende di Demir e Zuleyha. I due hanno ritrovato il loro amore e cedono alla ex cantante la stanza di Hunkar. Yaman e sua moglie sono dunque più uniti sia nel lavoro che nei sentimenti. Tutto questo disturberà Umit e Fikret che vedranno i loro piani di vendetta andare in fumo.
Terra Amara, Umit vuole Demir, lui vuole lasciarla, lei: “Vieni io ti amo”
Demir telefona alla dottoressa per chiederle un incontro, l’uomo vuole dirle che la loro relazione è finita, ma viene interrotto dall’arrivo di Sevda. L’uomo all’ex cantante che ha sbagliato a tradire sua moglie, e non vuole più fare lo stesso errore. Sevda gli promette che non ne parlerà con Zuleyha.
Zuleyha e Demir sono ancora innamorati e mostreranno il loro amore anche in pubblico e addirittura è anche sui giornali, tutti lo vedono, anche Umit. La notizia del loro amore e dei loro progetti futuri finisce infatti sui giornali e Fikret e Umit lo vedono leggendoli.
I due rimangono molto delusi perchè capiscono che i loro piani sono andati in fumo. Il nipote di Fekeli sperava nel fallimento delle aziende Yaman, mentre Umit voleva il loro divorzio. A questo punto, per mettere tutto in chiaro, Yaman si recherà a casa della dottoressa in serata, lei spera che ci vada per amore ma invece lui vuole dirle che la loro relazione è finita. durante la chiamata Umit insiste che lo aspetta, lo brama e dice: “Stasera voglio dimostrarti il mio amore“. Quando i due si incontrano, Demir le dice che non ha fame e lei: “Mangia qualcosa, fallo per me“. I due siedono a tavola ma Demir è strano e non a suo agio. Lui le dice che deve parlarle ma lei continua a cambiare discorso. Sevda va a casa di Umit per cercare Demir ma lei nega che lui sia lì. Intanto la dottoressa continua a chiedere a Demir quando dirà a tutti del loro amore. Lui va via, interrotto dall’arrivo di Sevda.
Zuleyna vittima di un incidente stradale
Umit che credeva di aver conquistato il ricco imprenditore, ora è sconvolta perché lui non la vuole. Per questo motivo, la direttrice dell’ospedale sarà molto vendicativa nei confronti degli Yaman. Demir riceverà molti colpi bassi della sua ex amante che vuole rovinargli la felicità con Zuleyha e figli. In seguito, Demir e sua moglie scopriranno di essere in attesa del loro terzo figlio.
Zuleyha scoprirà di essere incinta ma all’inizio non lo dirà al marito. Zuleyha decide di fare una visita di controllo ma non lo dice a Demir. Durante il tragitto la donna ha un incidente in auto e finisce contro un albero. Umit deve soccorrere Zuleyha svenuta, e quindi lascia per il momento perdere la sua vendetta. Ricoverata in ospedale, Zuleyha è molto grave. Lei e il suo bambino riusciranno a sopravvivere?