Ogni domenica, il tradizionale appuntamento televisivo con la soap opera Terra Amara, che vede come protagonisti anche Zuleyha e Fikret, è diventato un punto fermo per i fedeli telespettatori di Canale 5. Questi ultimi si ritrovano assiduamente davanti allo schermo nel pomeriggio festivo per immergersi nelle vicende degli abitanti di Cukurova.
Le variazioni di programmazione
Nonostante le frequenti modifiche nella programmazione e gli adeguamenti degli orari di trasmissione, il pubblico rimane fedele a questa quarta stagione della serie, che sta avanzando verso la sua conclusione. Questa domenica, in particolare, ci sarà un leggero ritardo nell’orario di inizio, spostato di circa dieci minuti rispetto alla settimana precedente, che aveva visto l’inizio della trasmissione alle 14:20.
Si avvicina il gran finale di Terra Amara
Non mancano molte settimane al gran finale e le ultime puntate promettono di essere ricche di sorprese e di momenti di tensione. Secondo le anticipazioni del prossimo episodio di Terra Amara, che va in onda la domenica pomeriggio prima di Verissimo, si prevedono eventi drammatici. La protagonista si troverà in pericolo di vita a causa di un attentato pianificato contro di lei, dal quale si salverà per un soffio.
Un rischioso salvataggio
Il pericolo si manifesterà durante un tentativo di soccorso. Zuleyha, su richiesta di un bracciante per aiutare sua moglie in difficoltà durante il parto, si recherà insieme ad Aykut e Gaffur al villaggio dove si trova la donna in difficoltà. Ma l’unico passaggio disponibile è un ponte instabile che ben presto diventerà il fulcro del dramma. Nonostante l’esitazione del cavallo, causata da un brutto presentimento, il ponte crollerà poco dopo essere stato manomesso.
Le rivelazioni e i sospetti
Subito dopo il crollo del ponte, Hakan Gumusoglu giungerà sul posto e intercetterà la persona incaricata di sabotare il ponte. Pochi minuti dopo, si riunirà con Zuleyha, sopravvissuta miracolosamente, e le svelerà il complotto ai suoi danni, lasciandola sconvolta. Tutti i sospetti si rivolgeranno verso Colak, anche se gli esecutori del sabotaggio affermeranno di essere stati mandati da Vahap, che si proclamerà innocente.
La trama di Terra Amara si infittisce
Cosa accadrà, quindi, nella puntata di Terra Amara? Nel tentativo di proteggere suo fratello dalle accuse, Abdulkadir deciderà di mandarlo a Mersin. Vahap, però, rifiuterà di partire poiché desidera vendicarsi delle false accuse mosse da Colak.
Nel frattempo, si presenterà una novità per Fikret: dopo il rifiuto di Zuleyha alla sua proposta di matrimonio, poiché lei è innamorata di Hakan e intende sposarlo, Fikret incontrerà una nuova ragazza, Zeynep, figlia del maestro elementare di Cetin. Quest’ultimo, insieme a Lutfiye, organizzerà l’incontro tra i due, convinto che potrebbero formare la coppia perfetta.