Film e Serie tv

Terra Amara, un grave incidente per Fikret: è morto?

Nelle prossime puntate di Terra Amara, ci sarà un momento in cui Hasmet Colak penserà di essere riuscito ad eliminare Fikret attraverso un incidente stradale organizzato da lui stesso, ma le cose non andranno come previsto. In realtà, Fikret sopravviverà, anche se si troverà in uno stato critico. Sarà necessario un intervento chirurgico al cervello, ma nessun medico in Turchia sarà disposto a prenderlo in carico, considerando l’alto rischio dell’operazione. Il destino di Fikret penderà da un filo, lasciando aperta la questione sulla possibilità che trovi o meno la salvezza.

Abdulkadir decide di rapire Betul

A Cukurova si verificheranno contemporaneamente due eventi importanti. La prima vicenda è il matrimonio tra Betul e Hasmet Colak. Betul, accompagnata dalla madre Sermin e da Fusun, si avvierà verso la residenza del futuro marito con Vahap alla guida. Durante il tragitto, il loro veicolo sarà intercettato da un gruppo di uomini guidati da Abdulkadir e dai suoi assistenti. Quest’ultimo, opponendosi al matrimonio di Betul con Colak, deciderà di rapire la ragazza per impedirle di procedere.

Vahap interverrà contro suo fratello, colpendolo al petto con un proiettile. La gravità della situazione sarà evidente sin dall’inizio e, senza un intervento medico immediato per Abdulkadir, vi è il rischio che possa perdere la vita.

Una notizia turba Lutfiye: Fikret è morto?

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha spara ad Hakan? La svolta inattesa

In un diverso quartiere della città, Hakan deciderà di passare volontariamente le sue quote della Yaman Holding a Zuleyha. Questa scelta verrà fatta conoscere durante una riunione, ma l’atmosfera sarà resa tesa da un evento che turberà i partecipanti, in particolar modo Lutfiye. A quest’ultima verrà riferito che il nipote è ricoverato in ospedale in condizioni critiche a seguito di un incidente. Per comprendere le circostanze, le parole di Colak saranno molto chiare.

Nel frattempo, mentre attende l’arrivo di Betul nella sua villa per il loro matrimonio, un collaboratore si avvicina a Colak per informarlo, dicendogli che porta notizie positive e che Fikret Fekeli è morto.

Colak la mente dietro l’incidente per Fikret

Sembra che Colak sia stato la mente dietro l’accaduto che ha coinvolto Fikret. Hasmet avrà motivo di festeggiare per questa notizia, ma è all’oscuro del fatto che Fikret sia ancora vivo, nonostante si trovi in una situazione critica.

Fikret si trova in una condizione grave che richiederebbe un delicato intervento chirurgico al cervello, ma pare che non vi sia nessuno in Turchia disposto ad assumersi un tale rischio. Nel corso delle prossime puntate ne sapremo di più anche sul destino di Fikret, che sicuramente sta attraversando un periodo molto complicato. Riuscirà a salvarsi?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

De Martino scippa un concorrente a Mediaset: caos ad Affari Tuoi

Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…

11 ore ago

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

15 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

22 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

1 giorno ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

2 giorni ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

2 giorni ago