Site icon InDirettaTV

Terra Amara, un incubo per Fadik e Rasit: nozze rovinate

Fadik e Rashid nella soap Terra Amara

Mediaset Infinity

Continuano le nuove puntate di Terra Amara, con vicende che riescono sempre a stupire gli spettatori di Canale 5. Anche le anticipazioni che arrivano sulla soap sono interessanti perché ci permettono di avere un’idea molto chiara di ciò che accade nella trama.

Grandi protagonisti dei prossimi episodi di Terra Amara sono sicuramente Fadik e Rasit. Stiamo parlando di una coppia di innamorati che decidono di celebrare il loro matrimonio. Le cose, però, non vanno come i due avevano sperato.

Rasit non si presenta alla cerimonia di nozze

Già qualcosa di particolare era successo in precedenza, quando Fadik era all’altare in attesa dell’arrivo di Rasit. Tutto è avvenuto precedentemente, nel corso di una cerimonia di matrimonio collettivo organizzata nella tenuta che fa da sfondo alla soap direttamente da Zuleyha.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha tra la vita e la morte: si salverà?

È passato un po’ di tempo da quando è avvenuta questa situazione e, anche se la donna aveva già indossato il vestito bianco, pronta per la celebrazione delle nozze, colui che sarebbe diventato il futuro marito non si è presentato. In una prima fase tutti credevano che fosse capitato qualcosa di grave all’uomo, ma poi la donna si è resa conto che la verità era diversa: Rasit aveva deciso di non presentarsi.

Il colpo di scena: Rasit torna alla villa

C’è stato però un vero colpo di scena, perché l’uomo ad un certo punto è tornato alla villa, lasciando tutti sconvolti, compresa Fadik. Lei era contenta di rivedere Rasit, ma non poteva fare a meno di provare rabbia nei suoi confronti, nonostante l’uomo le spiegasse che si era allontanato a causa di problemi che riguardavano la sua famiglia.

In ogni caso la situazione trova un momento di pace, anche attraverso le parole di Gaffur, di Gulten e di Saniye, che hanno fatto in modo che i due potessero trovare un accordo pacifico.

Il momento delle nozze si rivela un nuovo incubo

Arriva quindi il momento di nuove nozze per la coppia. Fadik e Rasit si ritrovano pronti a sposarsi. La felicità è davvero tanta e i due, insieme a tutti coloro che sono stati invitati alla cerimonia nuziale, cominciano i festeggiamenti.

Anche questa volta, però, le cose prendono un’altra strada, diversa da quella che tutti avevano immaginato. Si presenta, nel corso della cerimonia del matrimonio, una donna, che sostiene di essere la moglie di Fadik.

Una situazione devastante per gli sposi, tanto che Rasit sta per avere un malore. Tutto finisce nel peggiore dei modi, perché Gaffur e Demir, assistendo sconvolti a ciò che sta succedendo, decidono di allontanare Rasit dal luogo in cui si sta svolgendo la cerimonia, dicendogli che non dovrebbe più tornare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version