Nelle prossime puntate della serie Terra Amara, una misteriosa figura femminile sarà alla ricerca di Demir. Nel frattempo, Sermin, desiderosa di vendicarsi di Saniye per averla colpita con la macchina, pianifica la sua vendetta. Intanto, Hakan ammetterà di essere il responsabile della morte di Fekeli.

Fikret e Betul trascorreranno la notte insieme, attirando l’interesse di Fusun che prontamente informerà la madre di Betul. In seguito, Ercan farà a Betul la proposta di trascorrere un fine settimana insieme ad Ankara. Infine, Gaffur e Rasit investiranno in alcuni appezzamenti di terreno, cadendo però nella truffa organizzata da Sermin.

Una donna vuole vedere Demir

Sermin si impegnerà a conquistare il perdono di Lutfiye e, contemporaneamente, metterà a punto una vendetta contro Saniye per averla investita con il suo furgone. Alla villa Yaman, giungerà una donna misteriosa che insisterà per vedere Demir, rifiutandosi di accettare la notizia della sua scomparsa.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha in pericolo: un nuovo nemico pianifica la vendettaZuleyha nella soap Terra Amara

Nel frattempo, la presenza di Lutfiye e Fikret nella tenuta alimenta le voci tra gli abitanti di Cukurova su una possibile relazione sentimentale tra il nipote di Fekeli e Zuleyha. Di fronte a ciò, Lutfiye penserà di andarsene dalla villa, ma Zuleyha la convincerà a rimanere. Intanto, Hakan (noto anche come Mehmet) visiterà la tomba di Ali Rahmet, ammettendo la propria colpa.

Momenti romantici tra Fikret e Betul

Intanto, Fikret chiederà a Betul di tenere d’occhio il comportamento di Hakan nei riguardi di Zuleyha, e successivamente i due vivranno una romantica notte insieme. In seguito, Betul inizierà a pensare al matrimonio con lui, ma sarà confusa dal suo atteggiamento distaccato. La loro intimità non passerà inosservata a Fusun, che informerà immediatamente Sermin riguardo alla situazione che coinvolge sua figlia. D’altro canto, il nipote di Fekeli non è l’unico a nutrire sentimenti per Betul: anche Ercan è attratto da lei e le suggerirà di trascorrere un weekend ad Ankara.

Alla fine, Sermin e Fusun escogiteranno un piano vendicativo per ingannare Saniye, che però non cadrà nella trappola. Di fronte a questo fallimento, la cugina di Demir adotterà un piano alternativo: convincerà Gaffur e Rasit che l’acquisto di alcuni terreni, destinati in realtà all’esproprio da parte dello stato, sia un’ottima opportunità di investimento.

Fikret contro Mehmet: interviene Zuleyha

Negli episodi precedenti della serie Terra Amara, Fikret inizia a dubitare di Hakan e si trova a disagio per la sua vicinanza con Zuleyha. Ignorando gli avvertimenti di Lutfiye di non interferire nelle vicende di Altun, Fikret partecipa a un incontro tra Hakan e Zuleyha nell’aranceto dell’impresa, e mette sotto pressione Mehmet.

In un momento di ira, Fikret è sul punto di attaccare Mehmet, ma l’intervento di Zuleyha, che lo supplica piangendo di non causare altri problemi, lo ferma. Più tardi, Fikret cerca di chiedere scusa a Zuleyha, ma il loro dialogo sfocia nuovamente in un litigio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv