Fan di Terra Amara preoccupati per le condizioni di salute della piccola Uzum. La bambina entra in uno stato di coma dopo essere stata gravemente ferita durante un attacco da parte di alcuni banditi che hanno assalito la tenuta Yaman. In seguito, Gaffur e Saniye scoprono che Cumali non è il vero padre di Uzum, bensì uno sconosciuto che si era introdotto nella villa degli Yaman.
Un gruppo comandato da Abdulkadir fa irruzione nella fattoria Yaman con l’obiettivo di sequestrare Demir, spingendo il ricco imprenditore a scomparire, mentre Uzum rimane in coma per molti giorni a causa delle ferite subite durante l’attacco dei banditi.
Momenti di ansia per la piccola Uzum: si salverà?
Zuleyha resta al fianco di Gaffur e Saniye, devastati per le condizioni di salute della loro figlia adottiva. Anche Cumali mostra segni di afflizione, ma cambia atteggiamento quando rimane solo con Uzum. Questo comportamento solleva i sospetti di Saniye, che si scontra con lui dopo averlo trovato a divertirsi in un ristorante, nonostante le gravi condizioni della bambina.
Cumali rivela la sua vera natura quando aiuta Umit a rapire Adnan in cambio di una cospicua somma di denaro. Il rapimento si trasforma in tragedia quando Zuleyha, durante una colluttazione, uccide per errore la direttrice dell’ospedale di Cukurova. Tuttavia, Cumali non sfugge alle brutte notizie.
In particolare, Adnan informa Zuleyha che il padre biologico di Uzum lo aveva convinto a fare una passeggiata, per poi consegnarlo nelle mani di Umit. A questo punto, Cumali decide di fuggire senza salutare sua figlia. La fuga, però, è di breve durata poiché i gendarmi di Cukurova lo rintracciano immediatamente.
Cumali non è il vero padre di Uzum
Durante l’interrogatorio, il pubblico scopre che Cumali non è il vero padre di Uzum, morto alcuni anni prima, ma uno sconosciuto che si era introdotto nella villa degli Yaman. Questa rivelazione sconvolge Uzum una volta ascoltate le parole del procuratore. Zuleyha reagisce con furia, accusando Cumali di aver fatto del male a Uzum.
Di conseguenza, l’uomo viene arrestato e rinchiuso in una cella lontano da Cukurova. Nel frattempo, Saniye e Gaffur cercano di stare vicino alla figlia, addolorati dalla scoperta della verità. Proprio Saniye subisce una metamorfosi nel corso degli episodi di Terra Amara. Inizialmente malvista dai telespettatori a causa dei suoi conflitti con Zuleyha, conquista poi l’affetto di tutti diventando la spalla destra della protagonista.