Le anticipazioni della soap turca Terra Amara rivelano diversi dettagli assolutamente da conoscere. La trama di questa produzione per la TV riserva delle sorprese che in molti casi contribuiscono a suscitare l’attenzione da parte del pubblico.
Tra le novità nella storia di Terra Amara c’è una vicenda che si verifica negli episodi in onda in questi giorni. Ad essere coinvolti sono in particolare Yilmaz e Demir. Nel luogo in cui è ambientata la trama di Terra Amara si diffondono alcune voci, che riguardano ciò che si dice sul tema della paternità di Adnan.
Demir svela di chi è figlio Adnan
L’attenzione è concentrata in particolare sul personaggio di Demir in questo periodo e sul piccolo Adnan. Infatti ci sono molte voci secondo le quali non è stata detta tutta la verità sulla paternità del piccolo. Demir a questo punto ha compreso fino in fondo che è il momento di riuscire a diventare padrone delle circostanze.
Per questo Demir, finalmente consapevole che non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi, annuncia una conferenza stampa. In questa occasione proprio alla presenza dei giornalisti svela che il padre di Adnan è Yilmaz.
Demir in ogni caso fa sapere a tutti che per lui questo non costituisce un problema e che continuerà a trattare il bambino come un figlio, perché lo considera tale.
Yilmaz si arrabbia molto con Demir
Yilmaz ha assistito alla conferenza stampa di Demir e ha confermato tutti i suoi sospetti. Anche se Demir ha dichiarato davanti a tutti di non essere il padre biologico di Adnan, ha comunque cercato di mettere in dubbio molti fatti proprio per difendersi.
Per questo Yilmaz prende la parola e dice al cospetto dei giornalisti che non lo perdonerà mai. Ma a questo punto scatta un piano incredibile da parte di Yilmaz. Infatti, sfruttando la confusione generale, entra nella tenuta. Il suo obiettivo è quello di raggiungere Adnan e rapirlo.
Non appena Demir si accorge che il bambino è sparito va su tutte le furie. Infatti lui sa benissimo come sia stato il suo “rivale” a portare via Adnan. Secondo Demir, tra l’altro, l’ex meccanico avrebbe contato sull’aiuto di Gulten e per questo si scaglia contro la domestica, accusandola di essere una traditrice.
Gulten, che non è affatto coinvolta nel caso del rapimento di Adnan, prova a togliersi di dosso la colpa. Ma tutto questo non serve a niente. Saniye nel frattempo ha molta paura, perché ha visto Yilmaz prendere Adnan e portarlo via. In ogni caso, consigliatasi con Gaffur, ha deciso di non rivelare la verità.