Film e Serie tv

Terra Amara, Yilmaz rapisce il piccolo Adnan

Nelle prossime puntate in onda nella prima settimana di agosto su Canale 5, della soap Terra Amara, Akkaya rapirà il piccolo Adnan, mentre Ali Rahmet si ritroverà coinvolto in un attentato.

Terra amara, Yilmaz rapisce il piccolo Adnan

Terra amara anche nelle prossime puntate incentrerà tutta l’attenzione sulla rivalità tra Yilmaz Akkaya e Demir Yaman. I due uomini sono preoccupati per le condizioni di salute del piccolo Adnan, che è stato accidentalmente ferito con una pistola di Demir. Zuleyha, poi, dirà a Mujgan di non occuparsi del figlio, mentre Yaman e Hunkar finalmente faranno pace. Inoltre, Azize uscirà dalla tenuta e subirà un furto da parte di due donne, che poi, una volta derubata, la lasceranno in mezzo ad un bosco.

Intanto, Zuleyha esasperata caccerà via Demir e Yilmaz dalla stanza di Adnan, dopo averli visti ancora litigare davanti alla camera d’ospedale del bimbo.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Umit aspetta un figlio, il padre è Demir

A Cukurova, nel frattempo, le persone iniziano a spargere la voce che Adnan è il figlio di Yilmaz e ben presto lo verrà a sapere anche Mujgan. Behice dirà così a sua nipote di parlare col marito, consigliandoli di mentire e di dire che ha saputo solo ora la verità, ossia che lui è il padre del bimbo. Tuttavia, Nazire sente tutto quanto detto tra le due donne e costringerà Mujgan a confessare a Yilmaz la verità, ovvero che da molto sa che lui il padre di Adnan.

Stando poi agli spoiler di Terra Amara e riguardanti le trame dal 30 luglio al 4 agosto 2023, Akkaya rapirà il piccolo Adnan.

Fikret salva lo zio dall’attentato

Yilmaz e Demir continuano a litigare, anche davanti a Hunkar e Fekeli, che a questo punto decidono di intervenire organizzando un incontro chiarificatore tra le due coppie. Nonostante gli sforzi, non si arriverà mai ad un accordo. Sermin, intanto, scopre che Fikret non è chi dice di essere e avviserà anche Behice, la quale però è già in possesso di prove. La donna dirà poi a Mujgan che il ragazzo si nasconde sotto una falsa identità.

A seguire, Fekeli e Fikret saranno assaliti da uomini armati, ma il giovane riuscirà a salvare lo zio dall’attentato dei criminali, anche se lui con loro è in combutta. Nel frattempo, Demir indirà una conferenza stampa e dirà a tutti che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma che lui lo considera comunque suo figlio.

Demir contro Gulten

Zuleyha intanto resterà sconvolta e disperata per il terribile gesto di Yilmaz, mentre Demir si convince che Gulten è coinvolta nel rapimento del piccolo Adnan. A questo punto minaccia la donna e le dice che pagherà per tutto.

La domestica, però, sarà aiutata da Fekeli che la farà andare nella sua tenuta. Demir cercherà il piccolo Adnan ovunque, nelle baracche, nei boschi, e anche dove è stato visto per l’ultima volta prima di sparire.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago