Nelle puntate della serie Terra Amara trasmesse dal 22 al 28 gennaio, si sospetterà che Zuleyha sia responsabile della morte di Umit. Ma Hakan interverrà eliminando le sue impronte digitali dall’arma del delitto, evitando così che lei finisca in prigione. Intanto, verrà scoperto il cadavere di Demir. Zuleyha, delusa dal suo atteggiamento, deciderà di organizzare un funerale ristretto solo ad alcuni amici stretti, una decisione che non troverà consenso tra gli altri protagonisti della storia.

Il consiglio di Lutfiye a Zuleyha

Betul rivelerà ad Abdulkadir di aver udito Zuleyha ammettere l’uccisione di Umit. Abdulkadir, in seguito, spedisce in modo anonimo alle autorità un dossier che include l’arma utilizzata per uccidere la Kahraman. Gaffur si dirigerà alla proprietà e informerà tutti che il procuratore possiede le prove necessarie per incriminare la signora Yaman.

Fikret, inoltre, suggerirà a Zuleyha di fuggire in Germania con i suoi bambini, mentre Lutfiye le consiglierà di recarsi alla polizia per raccontare la sua versione dei fatti. Zuleyha deciderà infine di seguire il consiglio della zia, venendo interrogata dai gendarmi con molte domande. In seguito, le accuse contro di lei verranno ritirate quando non verranno trovate le sue impronte sull’arma.

Betul contro Zuleyha nella soap Terra Amara

Ti potrebbe interessareTerra Amara, esplosione in auto: Mehmet si salverà?Hakan, protagonista di Terra Amara

A Cukurova, la gente penserà che Hakan sia responsabile del fatto che Zuleyha sia stata accusata, ma in realtà è lui stesso ad aver eliminato ogni prova per proteggerla da un’eventuale incarcerazione.

Nel frattempo, Betul confiderà a Fikret che Gumusoglu ha intenzione di donare venti milioni di dollari per sanare i debiti dell’impresa Yaman. Fikret, desideroso di aiutare Zuleyha, penserà di vendere i suoi terreni, ma Lutfiye gli proporrà invece di vendere alcune proprietà a Istanbul, ereditate da Ali Rahmet.

Nel frattempo, Betul sarà furiosa con Keskin per non aver fatto condannare la moglie di Demir, ma lui la esorterà a rimanere fedele al loro piano di rovinare gli Yaman. Nel mentre, la situazione finanziaria degli Yaman peggiorerà a causa di un’epidemia che colpisce il loro bestiame, e Zuleyha accetterà la proposta economica di Hakan, cedendogli metà delle azioni della loro società. Fikret rimarrà deluso dalla decisione di Zuleyha.

Successivamente si troverà il corpo di Demir e sua moglie organizzerà un funerale riservato, a cui il personale si opporrà. Zuleyha avrà uno scontro acceso con Betul, la quale cercherà di ristabilire il legame con la cugina, consapevole del rischio di essere esclusa dall’azienda.

La decisione di Zuleyha: il divorzio da Demir

Negli episodi trasmessi la settimana scorsa, abbiamo visto Zuleyha comunicare ad Hakan la sua intenzione di divorziare da Demir. Hakan ha scelto di non responsabilizzare Zuleyha per gli sbagli del marito, chiedendo quindi ad Abdulkadir di non distruggere il carico degli Yaman.

Ma Keskin non ha ascoltato le istruzioni di Gumusoglu e ha fatto affondare il carico ugualmente. In aggiunta, Azize ed Adnan sono improvvisamente scomparsi, salvo poi scoprire che erano andati in città per gustare dei dolci.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv