È successo qualcosa di molto particolare nella serie Terra Amara. Le ultime puntate della soap riferiscono di eventi preoccupanti che coinvolgono i protagonisti della storia. In particolare ad essere disperata è Zuleyha, che non riesce a comprendere come sia possibile che Yilmaz abbia potuto fare un gesto così sconvolgente.
Sappiamo infatti che Yilmaz è stato il responsabile del rapimento del figlio. Ma ci sono altri risvolti che interessano proprio la storia di Terra Amara, che sicuramente saranno approfonditi nei prossimi episodi.
Lo scontro tra Demir e Gulten
Tra le novità troviamo anche la reazione di Demir, che crede fermamente nel fatto che ad essere coinvolta nel rapimento del piccolo sia anche Gulten. Proprio per questo si accende un confronto tra Demir e Gulten, con le minacce dell’uomo. Sarà Fekeli a proteggere Gulten, portandola con sé nella sua abitazione, in modo da metterla in salvo dalla rabbia di Demir.
Quest’ultimo comunque non vuole certo rassegnarsi a ciò che è successo e continua nella ricerca di Yilmaz, in particolare nel luogo in cui si trovano le baracche, luogo nel quale Yilmaz sarebbe stato visto con il bambino l’ultima volta prima di allontanarsi e far perdere le tracce.
La prova contro Fikret: chi è veramente?
Continuano intanto le vicende che hanno come protagonisti Fikret e Fekeli. Quest’ultimo si impegna per fare in modo che Erol faccia i nomi di chi si ritiene sia il mandante di ciò che è successo nell’ambito dell’acquisizione dei terreni di Cukurova.
Nel frattempo ci sono delle novità anche per quanto riguarda la vera identità di Fikret, che sostiene di essere il nipote di Fekeli. Come sappiamo, Fikret è stato complice dei due uomini che hanno compiuto un agguato nei confronti di Fekeli.
Intanto però Behice ha trovato una prova che confermerebbe quale sia la vera identità di Fikret. La donna ha scovato un documento di identità dell’uomo che non corrisponde ai dati di cui si è a conoscenza fino a quel momento, un passaporto che si trovava nella stanza di Fikret. Per questo decide di far vedere questo documento a Fekeli.
I dubbi di Fekeli: perché Fikret lo ha salvato?
I dubbi sono tanti, anche perché lo stesso Fekeli si chiede quale sia il vero ruolo di Fikret in questa storia. Nello specifico Fekeli non può fare a meno di chiedersi come mai Fikret, se veramente avesse voluto ucciderlo in modo da ottenere l’eredità, non abbia cercato di approfittare dell’agguato. Bisogna dire infatti che Fikret ha anche salvato Fekeli nella situazione di pericolo in cui si è venuto a trovare.