Dalle ultime informazioni riguardanti la serie televisiva turca Terra Amara in programmazione su Canale 5, veniamo a sapere che Hakan ottiene la sua liberazione immediata dalla prigione. Ciò avviene dopo che Gungor invia alla procura di Cukurova alcuni documenti che dimostrano una coincidenza di nomi, risolvendo così il malinteso.
Le prossime vicende di Terra Amara
Nel frattempo, presso Villa Yaman, le tensioni tra Cevriye e Fadik non accennano a diminuire. Fadik, con l’appoggio di Bahar, inganna Cevriye facendole credere di aver ottenuto un dono da Lutfiye come ringraziamento per l’assistenza nelle faccende domestiche.
Più avanti, Zuleyha pone delle nette distanze: venuta a conoscenza di certe verità su Hakan, decide di tagliare ogni rapporto, sia personale che lavorativo. Di conseguenza, tenta di persuaderlo a rinunciare alla sua quota societaria e ad abbandonare Cukurova, ma Hakan resiste.
Zuleyha allora lo minaccia di azioni legali per frode, ma realizzando l’assenza di fondamenti per tali accuse, cerca di forzarlo alla cessione attraverso il ricatto. Intanto, Abdulkadir si è aperto con Betul, convincendola a spendere qualche tempo insieme lontano da Cukurova. Lei accetta e inganna Colak. Al loro ritorno, Betul assicura ad Abdulkadir che taglierà i ponti con l’uomo non appena le sarà possibile.
Hakan esce dal carcere
Dopo essere stato segnalato da Zuleyha, Hakan è stato incarcerato. Ma è in procinto di essere rilasciato. Gungor, il suo superiore, ha presentato alla procura di Cukurova documenti che dimostrano un errore di identità: l’Hakan Gumusoglu in custodia non è il noto trafficante di armi che cercano. Di conseguenza, viene rilasciato senza indugi.
Nel frattempo, a Villa Yaman, i dissapori tra Cevriye e Fadik persistono. Fadik, con l’appoggio di Bahar, riesce a far credere alla cugina di Rasit che ha ottenuto un regalo da Lutfiye in segno di gratitudine per l’aiuto nelle faccende domestiche.
Il ricatto di Zuleyha nei confronti di Hakan
Zuleyha desidera definire delle linee chiare. Avendo scoperto la realtà su Hakan, decide di tagliare ogni rapporto con lui a causa delle sue menzogne riguardo alla sua vera identità. Così, la donna esige da lui la rinuncia alla sua quota nella Yaman Holding e il suo definitivo addio a Cukurova.
Di fronte al netto rifiuto del Gumusoglu, che non vuole separarsi dall’Altun, Zuleyha si infuria profondamente. Determinata a far valere i suoi diritti, pensa di agire per vie legali accusandolo di frode, ma si rende conto che non vi sono basi sufficienti per procedere. Di conseguenza, decide di usare il ricatto come mezzo per forzarlo a cedere.