Nella serie Terra Amara, Zuleyha si recherà da Hulya, la precedente compagna di Demir, e avrà l’opportunità di leggere una delle lettere romantiche che Demir le aveva inviato durante il loro fidanzamento. Questa lettera descriveva sogni futuri, il desiderio di Demir di essere al fianco di Hulya e molte promesse che poi non sono state mantenute. Per Hulya, ripercorrere questi momenti dolorosi non sarà affatto semplice.
Zuleyha si incontra con Hulya
Zuleyha si recherà a Smirne per un incontro con Hulya, l’ex compagna di Demir e sorella di Hakan. Questa visita sarà particolarmente turbolenta per lei, poiché nutre il timore che Demir possa nuovamente nuocerle, in seguito alla loro separazione e al tentativo di suicidio che ne è scaturito.
Nonostante questo, Hulya intende permettere a Zuleyha di comprendere meglio la vera natura del suo sposo. Anche se Zuleyha è già consapevole della crudeltà di Demir, avendone sofferto in passato, come quando lui l’ha allontanata da Yilmaz e dai suoi bambini o quando le ha causato una ferita alla testa nel tentativo di ucciderla. In questo contesto, Hulya deciderà di andare nella sua stanza e prendere una delle lettere in cui Demir esprimeva un grande amore per lei.
La lettera di amore di Demir
“Carissima Hulya, con il trascorrere di ogni giorno, il mio desiderio di averti sempre più vicino a me cresce”, così inizia la lettera che Demir aveva scritto in passato alla sua ex. Attraverso le sue parole, Zuleyha potrà capire l’intensità dell’affetto che suo marito nutriva per Hulya: “Immagina quanto sarebbe meraviglioso renderti felice, potresti diventare la donna più fortunata di Cukurova”.
Demir nutriva il sogno di costruire una famiglia con lei e di avere numerosi figli: “Mi piacerebbe davvero avere almeno tre bambini”.
La relazione segreta
In passato, i due avevano mantenuto segreta la loro relazione, incontrandosi clandestinamente presso l’abitazione di una donna a Mersin, senza informare Hakan. Ma Demir non era più soddisfatto di questa situazione e desiderava che la loro relazione fosse vissuta apertamente.
Demir aveva anche considerato l’idea di rivelare tutto a Hakan, convinto che lui avrebbe accolto con gioia tutto ciò. Ma Hakan venne a sapere della loro relazione probabilmente troppo tardi per poter impedire a Demir di lasciare sua sorella e sposare Filiz.
Un ritorno per Demir nella soap?
Nel corso dell’ultimo episodio della terza stagione, il personaggio di Demir, interpretato da Murat Ünalmış, ha lasciato la serie. La sua morte è avvenuta per mano di Abdülkadir e il suo corpo è stato scoperto solo dopo alcuni episodi. Durante la trasmissione della quarta stagione in Turchia, i media locali hanno parlato di un eventuale ritorno di Demir nell’episodio finale della serie.
All’epoca, era incerto come il personaggio potesse riapparire dopo la sua morte, ma chi segue la serie Terra Amara sperava nel suo ritorno per il gran finale, cosa che però non si è verificata.