Terra amara in onda in prima serata domenica 5 novembre su Canale 5 svela un colpo di scena. Zuleyha e suo marito innamorati più che mai tornano a dormire insieme.
Terra amara, Zuleyha e suo marito innamorati più che mai, lui: “E’ stato un errore”
Le vicende di oggi ripartono dalle dimissioni di Zuleyha. Salvata da Demir, quando torna a casa gli dichiara il suo amore. I due coniugi tornano vicini e iniziano una nuova vita felice. Ma Umit è pronta a tutto pur di distruggere il loro amore.
Per Demir e Zuleyha inizia un nuovo periodo di vita, molto felice, e dopo tanta sofferenza i due tornano a pensare insieme alla loro grande famiglia Yaman. Il legame dei due coniugi è solido ma Umit è pronta ad agire per distruggere tutto. La dottoressa, infatti, non vuole farsi da parte e aiuterà Fikret nel suo piano di vendetta contro gli Yaman. Il nipote di Fekeli, poi, dirà a Mujgan tutta la verità dicendole di essere il figlio di Adnan Yaman senior.
Yaman proverà a ritrovare la vita di un tempo, senza sapere che alle sue spalle è stato allestito un piano diabolico per rovinarlo non solo economicamente ma anche sentimentalmente, distruggendo il suo matrimonio. E poi, cosa farà Sevda?
L’arrivo di Umit a Cukurova è stata una vera disgrazia. La bella e affascinante dottoressa, in sintonia con Fikret, è pronta a tutto pur di avere la sua vendetta contro Demir. Infatti, per vendicarsi lo seduce e diventa anche la sua amante.
A Terra Amara la situazione peggiora quando Zuleyha sparisce nel nulla mentre Demir è con Umit ignaro di tutto. Altun verrà poi ritrovata nella foresta, ma i guai non terminano qui.
Demir in balia di Sevda: “Non potevo immaginare che Zuleyha si innamorasse di me”
Qualche giorno dopo l’incidente, Sevda capisce che qualcosa di molto strano sta accadendo e va così a casa di Umit, sospettando di trovarci proprio Demir.
I suoi dubbi sono confermati e e lei poi affronta Yaman, e gli chiede cosa faceva insieme a Umit, dato che aveva giurato di amare Zuleyha.
La morte di Yilmaz porta cambiamenti
Zuleyha inizia nuovamente a sentire un forte sentimento nei confronti di Demir, ma lui ancora non lo sa. Proprio quando sta per tornare tra le braccia del marito, lui finisce, invece, tra le braccia di Umit.
Demir, poi, parlando con Sevda, tenta di giustificare il suo comportamento e dice: “E’ stato un errore. Ho provato di tutto ma non avrei mai immaginato che Züleyha si innamorasse ancora di me“.