Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz preparano la fuga d’amore

Demir nella soap Terra Amara

Instagram

Grandi emozioni sono in arrivo per tutti gli appassionati di Terra Amara. Nella prossima entusiasmante puntata in onda mercoledì 12 luglio 2023, saremo rapiti da una serie di sorprese che ci terranno letteralmente incollati al teleschermo a partire dalle 14:10 su Canale 5 come di consueto.

Le anticipazioni di domani 12 luglio 2013 di Terra Amara

I grandi giochi di potere tra Behice e Mujgan continueranno a sfidare la pazienza degli spettatori mentre Demir farà una proposta allettante per l’acquisto della casa di Hatip. Behice, desiderosa di svelare i segreti del misterioso nipote di Fekeli, si recherà da Sermin in cerca di indizi.

Zuleyha e Yilmaz, nel frattempo, si ritroveranno per pianificare la loro fuga all’estero, ma saranno sorpresi da una presenza inaspettata. Riusciranno a mantenere i loro piani segreti o tutto verrà vanificato? Nel momento in cui Fekeli ha presentato il nipote alla sua famiglia, Behice sarà pervasa da una profonda preoccupazione. Le sue inquietudini raggiungeranno l’apice quando si troverà da sola in auto con Mujgan.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Mujgan travolta dalle accuse

La zia di Mujgan svilupperà una teoria alquanto singolare, secondo cui il ragazzo arrivato a Cukurova potrebbe non essere realmente il nipote di Ali Rahmet bensì uno sconosciuto che ha preso l’identità del vero erede al solo scopo di accaparrarsi l’enorme eredità di Fekeli.

Per confermare le sue supposizioni Behice chiederà l’aiuto di Cetin incaricandolo di pedinare il ragazzo e svelarne tutti i movimenti. Nel frattempo Demir si recherà personalmente a casa di Naciye per esprimere le sue condoglianze per la morte di Hatip. Yaman, d’altra parte, si offrirà di acquistare la casa del defunto.

Behice farà anche visita a Sermin per ottenere maggiori dettagli sul matrimonio di Sabahattin e Julide. Approfittando dell’occasione tenterà di estorcere informazioni su Fikret, scoprendo che è stata proprio Sermin a parlare del legame tra Yilmaz e Fekeli.

I piani di fuga di Yilmaz e Zuleyha

Yilmaz dovrà incontrare Zuleyha per discutere dei loro piani di fuga e chiederà a Gulten di informare la signora Altun che l’aspetta nella casa accanto alla villa. Chiederà anche di portare Adnan con sé. Naturalmente Zuleyha non mancherà all’appuntamento e i due amanti inizieranno a sognare il loro futuro insieme.

Inaspettatamente Mujgan arriverà alla tenuta. Fortunatamente Yilmaz verrà avvertito in tempo e Zuleyha si nasconderà in bagno insieme al figlio. Nella fretta di evitare di essere scoperti, tuttavia, lasceranno un pacchetto regalo con una macchinina sul divano, suscitando la curiosità della dottoressa Hekimoglu. Sarà all’orizzonte una nuova scenata?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version