Terra amara prosegue su Canale 5 e le nuove puntate della prossima settimana regaleranno colpi di scena imperdibili. Nei prossimi episodi, infatti, tra i protagonisti ci saranno grandi cambiamenti. Yilmaz e Zuleyha in fuga saranno fermati da Demir. Dopo questo fatto, i due innamorati furiosi se la prenderanno con Hunkar, credono che lei li abbia traditi e vorranno uccidere la donna senza rimorsi. Yilmaz la rinchiude in un capannone in fiamme, ma la donna si salverà. Ma non sarà finita qui, infatti dovrà vedersela con Zuleyha che arriverà con un coltello. La vita di Hunkar sarà salva solo grazie al tempestivo intervento di Sevda.
Zuleyha e Yilmaz fermati a Cukurova
Nella nuova puntata di lunedì 24 luglio di Terra Amara, il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz fallirà. I due innamorati saranno infatti fermati e non riusciranno a raggiungere la Germania. Demir fermerà sua moglie un momento prima della partenza. Da subito, Yilmaz e Zuleyha sospetteranno di Hunkar: credono infatti che a tradirli sia stata la signora Yaman, l’unica che sapeva del loro piano. La madre di Demir, finirà in una brutta situazione, infatti Yilmaz andrà a prenderla a casa puntandole anche un’arma e in seguito la porterà in un capannone abbandonato. Akkaya dirà a Hunkar di sedersi e con l’arma puntata verso di lei, le urlerà che ha tradito la fiducia di Zuleyha.
Terra amara: Zuleyha e Yilmaz vogliono uccidere Hunkar
Nella nuova puntata di Terra amara vedremo dunque Hunkar terrorizzata da Yilmaz. L’uomo pieno di rabbia non intende nemmeno ascoltare la signora Yaman che tenta con ogni modo di dirgli di non aver tradito nessuno.
Yilmaz non le sparerà, ma farà anche di peggio, infatti darà fuoco al capannone con la donna dentro. Hunkar inizierà a gridare, cerca la salvezza, e in extremis, Akkaya la libererà. Poco dopo arriverà Fekeli che abbraccerà la donna impaurita e in lacrime. Per Hunkar, però, i guai continueranno.
Zuleyha delusa da Hunkar
Terra amara di lunedì 24 luglio mostrerà al pubblico la furia di Yilmaz, dalla quale Hunkar si salva ma poi la signora dovrà affrontare Zuleyha. La più inferocita verso Hunkar sarà infatti lei, sua suocera, secondo il suo pensiero, l’ha tradita e ora deve pagare. Zuleyha andrà verso di lei con un coltello e urlerà alla sua suocerà di tutto, dicendo che l’ha delusa per non averle concesso di partire con Yilmaz. Piangendo disperatamente, Zuleyha dirà alla donna che ha tradito la sua fiducia, inoltre di averle mentito dicendole di essere cambiata. Hunkar tenterà di dirle di non aver detto nulla a nessuno, ma a salvarla sarà solo il repentino arrivo di Sevda. La donna infatti, arriverà al pelo per fermare Zuleyha dicendole anche che a dire della sua fuga è stata Sermin.