Le prossime puntate di Terra Amara, che sono state già trasmesse nel Paese di origine della soap, mostrano che durante l’ultima stagione, Zuleyha dovrà confrontarsi con un avversario inedito: Haşmet Çolak, un criminale avido di potere. Secondo le indiscrezioni, quest’uomo progetterà di assassinare Zuleyha.

Un nuovo pericolo per Zuleyha

All’inizio dell’ultima stagione di Terra Amara, Zuleyha si troverà di fronte ad un nuovo strazio: la scomparsa del caro Demir. Dopo un’inattesa scomparsa e diverse settimane di assenza, l’uomo sarà scoperto senza vita in un frigorifero in un vecchio capannone.

La tranquillità di Zuleyha sarà ulteriormente turbata quando scoprirà un segreto del marito, aggravando il suo dolore per la perdita. Zuleyha, però, si riprenderà nuovamente e troverà l’amore di nuovo. Si innamorerà di Hakan Kumusoglu. Nel frattempo, però, un uomo rientrerà a Cukurova dopo aver scontato vent’anni in prigione. Quest’uomo è Haşmet Çolak, un nemico della famiglia Yaman.

Il piano che potrebbe mettere a rischio la vita di Zuleyha

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Fekeli muore davvero? Cosa accadràFekeli, personaggio della soap Terra Amara

Le recenti rivelazioni che riguardano la serie turca Terra Amara mostrano che Haşmet Çolak farà ritorno a Cukurova, determinato a vendicarsi di Demir Yaman. Con la scoperta che Demir è stato trovato senza vita, Çolak dovrà confrontarsi con Zuleyha per portare a termine il suo piano.

Çolak si accorgerà rapidamente del coraggio e della forza di Zuleyha, comprendendo che non sarà semplice andare contro di lei. Di conseguenza, deciderà di pianificare un omicidio. Lui e i suoi complici elaboreranno un piano dettagliato per assassinare Zuleyha, prevedendo di tagliare le corde di un ponte che crollerà mentre lei lo attraversa a cavallo. Ma il piano di Çolak non andrà a buon fine. In un colpo di scena, Hakan arriverà giusto in tempo per salvare Zuleyha, impedendole di attraversare il ponte pericolante.

Perché Haşmet Çolak è tornato a Cukurova

Haşmet Çolak è un personaggio che entrerà in scena nella seconda metà della quarta stagione di Terra amara. Quest’uomo, già noto a Cukurova, fa ritorno in città dopo aver trascorso vent’anni in carcere per l’omicidio di otto persone.

Con la sua pena originariamente fissata a trent’anni, ma poi ridotta a venti, Çolak è ora un uomo libero. Appena uscito dal carcere, si dirige velocemente verso la città per rivendicare alcuni terreni che, secondo lui, gli sarebbero stati ingiustamente sottratti dalla famiglia Yaman.

Il suo scopo non è solo recuperare ciò che ritiene di suo diritto, ma anche aspirare a diventare l’individuo più ricco e influente della zona. Per tale motivo, la famiglia Yaman si trova ad essere un ostacolo nel suo cammino verso il potere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv