Nelle prossime puntate della quarta stagione di Terra Amara, Colak architetterà un piano mortale per eliminare Zuleyha. Secondo le anticipazioni, l’uomo d’affari comanderà ai suoi uomini di manipolare le funi di un ponte che Zuleyha dovrà varcare per soccorrere la moglie di un individuo in cerca di assistenza. Fortunatamente, Hakan si renderà conto della minaccia in tempo e riuscirà a prevenire che Zuleyha cada nella trappola mortale, salvandole così la vita.
Una trappola per Zuleyha
Il conflitto tra Colak e Zuleyha continuerà ad intensificarsi, portando l’uomo d’affari a decidere di eliminare definitivamente la sua avversaria. Hasmet escogiterà uno schema malvagio per uccidere Zuleyha senza sollevare sospetti, avvalendosi di altri uomini per eseguire il piano.
Un individuo sconosciuto si precipiterà in cerca di aiuto da Zuleyha, informandola che sua moglie è incinta e si trova isolata nella foresta oltre il ponte. Zuleyha si impegnerà a soccorrere la donna e, insieme al dottor Aycut, si avventurerà a cavallo verso di lei. Zuleyha dovrà varcare il ponte e Colak si aspetterà di trionfare vedendola cadere nel vuoto quando le corde si spezzeranno, portandola alla morte. Ma le cose non procederanno secondo i piani dell’uomo.
Zuleyha riesce a salvarsi
Prima di varcare il ponte sospeso, Zuleyha si fermerà, bloccata dalla paura di fronte al rischio, una decisione che le salverà la vita. Contemporaneamente, Hakan verrà a conoscenza delle intenzioni di Colak e correrà attraverso la foresta per salvare la sua compagna dalla trappola tesa. Per Gumusoglu, si tratterà di una corsa contro il tempo, ma troverà e catturerà l’individuo responsabile del taglio delle corde del ponte.
Zuleyha si accorgerà di essere stata ingannata e si renderà conto che non c’era alcuna donna in pericolo. Al momento del crollo del ponte, si renderà conto del pericolo sfiorato e si stringerà a Hakan in un abbraccio. Gli uomini di Hasmet verranno immediatamente trasferiti alla stazione di polizia per rispondere dei loro crimini.
Perché Colak agisce contro Zuleyha
Negli episodi precedenti, Zuleyha è diventata il bersaglio principale di Colak. Dopo averlo umiliato pubblicamente, ha continuato ad intralciare i suoi piani, riuscendo a vincere un appalto molto contestato.
Successivamente, Colak ha chiuso Betul in una stanza una volta venuto a conoscenza della sua infedeltà con Abdulkadir. Sermin ha cercato aiuto presso Zuleyha, che prontamente si è diretta alla residenza di Colak con il suo gruppo per salvare Betul. L’uomo d’affari è stato nuovamente battuto da Zuleyha, motivo per cui ha deciso di eliminarla definitivamente.