Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Zuleyha interrogata per l’omicidio di Umit: finirà in carcere?

Zuleyha nella soap Terra Amara

Instagram

Le prossime puntate di Terra Amara svelano che Zuleyha si troverà in difficoltà a causa dell’omicidio di Umit. Infatti, il padre di quest’ultima farà ritorno a Cukurova e richiederà che venga riesumato il corpo della figlia per scoprire ogni dettaglio su ciò che è realmente successo. Di conseguenza, Zuleyha sarà sottoposta a interrogatorio dalle forze dell’ordine e si troverà in una situazione pericolosa, poiché fino ad ora ha sempre nascosto la verità sulla sua responsabilità nell’accaduto. I fan della serie ricorderanno che fu lei stessa a ucciderla durante uno scontro.

Ricominciano le indagini sull’omicidio di Umit

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni di Terra Amara, nei prossimi episodi della serie televisiva si assisterà alla riattivazione delle indagini sulla morte di Umit. Il corpo della donna sarà riesumato su richiesta del padre, il quale insiste affinché si proceda con un esame autoptico. L’uomo è fermamente convinto che sua figlia sia stata vittima di un omicidio.

Effettivamente, i risultati dell’autopsia confermeranno che la donna è stata uccisa da un proiettile, che si è rivelato fatale. La notizia della riapertura del caso scuoterà Zuleyha, che si confronterà immediatamente con Fikret. Quest’ultimo le suggerirà di fuggire il più presto possibile con i suoi due figli e di cercare rifugio in Germania.

Il colpo di scena dopo l’interrogatorio

Ti potrebbe interessareTerra Amara, una donna misteriosa cerca Demir: cosa nasconde?

Le indagini proseguiranno e Zuleyha sarà fermata come sospettata nell’assassinio di Umit. Durante l’interrogatorio, sarà obbligata a spiegare il suo rapporto conflittuale con la dottoressa. La situazione per Zuleyha si complica, poiché la verità potrebbe essere rivelata in qualsiasi momento.

La sua preoccupazione principale sarà la possibilità di una lunga separazione dai suoi cari figli. Ma un inaspettato sviluppo avverrà quando Zuleyha verrà scagionata: le impronte digitali sulla pistola usata per uccidere Umit non sono le sue.

L’episodio della morte di Umit e il ruolo di Zuleyha

Nelle puntate precedenti della serie televisiva, si era assistito alla tragica morte di Umit, uccisa proprio da Zuleyha. Le tensioni tra le due donne si inasprirono quando Umit sequestrò il piccolo Adnan, convinta che Zuleyha le stesse mentendo riguardo alle ragioni della misteriosa scomparsa di Demir, con cui aveva avuto una breve relazione amorosa nonostante fosse sposato.

La vicenda prese, però, una svolta inattesa: durante un confronto con la donna, Zuleyha sparò accidentalmente, uccidendo Umit sul colpo. Dopo l’omicidio, Zuleyha recuperò suo figlio e fuggì, rifugiandosi nella villa, dove confessò immediatamente il delitto a Fekeli e Fikret. Scopriremo nelle prossime puntate che cosa succederà nella trama della soap.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version