Terra Amara continua con una sola puntata alla settimana, visto che ormai la nuova soap Endless Love ha occupato la fascia pomeridiana che prima era riservata alla soap turca tanto amata e apprezzata da parte del pubblico. Nonostante la ridotta programmazione, ci sono però ancora tanti colpi di scena che attendono i protagonisti di Terra Amara. Uno di questi è quello che riguarda Zuleyha e Villa Yaman.
Dove siamo rimasti con Terra Amara
Zuleyha ha scoperto la vera identità di Mehmet. Naturalmente tutti hanno capito adesso che si tratta di Hakan, quello che si può considerare a tutti gli effetti il nemico di Demir, ormai venuto a mancare. Presa dalla rabbia, Zuleyha ha fatto partire un colpo di pistola che è andato proprio nella direzione di Hakan. Fikret però è intervenuto e quindi non è successo nulla di grave.
Nel frattempo Betul e Sermin sono riuscite a mettere alle strette proprio Zuleyha. Betul ha nascosto diversi avvisi di pagamento e quindi l’ufficiale giudiziario, proprio per i mancati pagamenti, ha confiscato la villa. Ma che cosa accadrà nella nuova puntata di Terra Amara?
Zuleyha sembra essere veramente in preda alla disperazione, perché almeno per il momento ha dovuto rinunciare a Villa Yaman. Ma la sua rinuncia è destinata ad essere per sempre?
Zuleyha nei guai con il fisco
La Altun si ritrova davvero nei guai a livello fiscale. Infatti ha soltanto un giorno per riuscire a pagare la somma che deve al fisco, altrimenti la sua casa verrà pignorata. Ricorre a vari stratagemmi per riuscire a trovare i soldi che le servono e vengono coinvolti anche Gaffur e Seramet, che dovranno vendere i gioielli di Zuleyha per cercare di pagare il debito contratto.
Quando arriva l’ufficiale giudiziario, ancora Gaffur e Seramet non sono tornati, ma Zuleyha ha bisogno subito dei soldi ricavati dalla vendita dei gioielli per pagare il debito. Quindi Villa Yaman, nonostante tutti gli sforzi, comunque viene pignorata.
Zuleyha dovrà rinunciare a Villa Yaman per sempre?
Nuove vicende attendono Zuleyha. Alcuni telespettatori che sono affezionati a questo personaggio e al suo legame con Villa Yaman si chiedono se l’Altun dovrà rinunciare per sempre alla sua casa, ricca di ricordi e per lei motivo di affetto.
Quello che sappiamo è che Zuleyha, nel frattempo, riceve un telegramma piuttosto misterioso. Probabilmente Zuleyha non sarà per sempre costretta a rinunciare a Villa Yaman, ma per il momento possiamo fare soltanto delle ipotesi. Per scoprire la verità, dobbiamo seguire le altre puntate che ci attendono nei prossimi appuntamenti con Terra Amara.