Le nuove informazioni sulla serie Terra Amara per l’anno 2024 svelano che Zuleyha avrà finalmente l’opportunità di venire a conoscenza della verità riguardo la misteriosa scomparsa di suo marito Demir. Dopo alcuni mesi dal suo sequestro, durante il quale si erano perse le sue tracce, Zuleyha scopre che Demir è stato trovato senza vita in un magazzino abbandonato. Questa notizia sarà un duro colpo per lei, al punto da causarle un malore: per prevenire ulteriori disagi, le sarà vietato di vedere per un’ultima volta il corpo del marito.
Il ritrovamento del corpo di Demir
Durante alcuni interventi in un magazzino dismesso, verrà scoperto un frigorifero che nasconde al suo interno un cadavere. Gli operai, rendendosi immediatamente conto che si tratta del corpo di Demir, avviseranno immediatamente le autorità per un’identificazione formale.
Il procuratore si presenterà a casa della signora Altun per comunicarle la tragica scoperta. La donna rimarrà talmente sconvolta dalla notizia che, inizialmente, non riuscirà nemmeno a reagire. Successivamente, Zuleyha sarà così sopraffatta dall’emozione da svenire, cadendo nelle braccia di Mehmet, che si troverà al suo fianco in quel momento e che le offrirà il suo sostegno.
Il procuratore impedisce a Zuleyha di vedere Demir
Il procuratore alla fine si scuserà con la donna per aver nutrito dei sospetti sul marito. Inizialmente, sulla base della dichiarazione di Umit, si pensava che l’uomo fosse fuggito di proposito per scomparire. Demir, infatti, era stato ingiustamente imprigionato per l’assassinio di Sevda, ma era riuscito a evadere dal carcere.
Le anticipazioni del 2024 della serie televisiva mostrano che Zuleyha chiederà di vedere il cadavere del padre di sua figlia, ma non le sarà concesso. Il procuratore crede che sia meglio per lei evitare di affrontare tale scena, che potrebbe causarle ancora più sofferenza. Rimane incerto, però, cosa sia realmente accaduto e perché l’uomo sia stato crudelmente ucciso dopo essere stato rapito.
Si conclude il mistero della scomparsa di Demir
Con questo si conclude il mistero che circondava la scomparsa di Demir Yaman, avvenuta dopo il suo rapimento da parte di una banda di criminali negli ultimi episodi della terza stagione. L’addio del personaggio non è stata accolta con entusiasmo dai molti appassionati della soap opera, i quali avrebbero preferito vederlo protagonista per l’intera quarta stagione, ma ciò non accadrà.
Zuleyha si troverà ora ad essere l’ultimo membro rimasto del cast originale, ovvero dei personaggi introdotti nella prima stagione. Il suo primo amore, Yilmaz, è morto in un incidente stradale a metà della terza stagione.
Poco prima era morta anche Hunkar, madre di Demir, assassinata da Behice poco prima del suo matrimonio con Fekeli, un personaggio conosciuto da Yilmaz in prigione nella prima stagione e che è stato avvelenato, morendo poco prima che venisse scoperto il corpo di Demir. Alla fine della prima stagione era stata introdotta Mujgan, una dottoressa che aveva iniziato una relazione con Yilmaz e che è poi morta in un incidente aereo.
Tra i personaggi principali delle prime stagioni, sopravvivono soltanto Adnan, figlio di Zuleyha e Yilmaz, Azize, la nonna anziana di Demir, e Zuleyha, che continua a essere al centro dell’attenzione con le sue vicende amorose e gli intrighi legati alla tenuta Yaman.