Nella quarta stagione di Terra Amara, che verrà trasmessa presto su Canale 5, Zuleyha proverà un grande sollievo nel ricevere aggiornamenti su Demir, che era sparito misteriosamente dopo un assalto alla proprietà Yaman. La figura centrale della serie scoprirà, grazie a una lettera e un anello che sarebbero stato inviati dal marito dalla Siria, che lui potrebbe essere in procinto di fare ritorno a Cukurova.
Si perdono le tracce di Demir
Demir si recherà alla villa Yaman per proporre a Zuleyha di scappare insieme, dopo essere evaso dalla prigione dove era stato recluso ingiustamente per l’omicidio di Sevda. Sfortunatamente, il loro tentativo di fuga incontrerà ostacoli, poiché un gruppo di malviventi irromperà nella villa Yaman, provocando anche feriti.
Uzum subirà gravi ferite e si perderanno le tracce di Demir. I familiari inizieranno a sospettare che l’uomo sia stato rapito da Hakan, un ex socio d’affari che cerca vendetta per il fallimento della loro società. Sarà proprio Hakan a giungere a Cukurova sotto l’identità falsa di Mehmet, con l’obiettivo di conquistare la fiducia di Zuleyha.
Il misterioso arrivo di Mehmet
Hakan si presenterà in incognito come Mehmet presso l’impresa Yaman, rivelando di possedere il 25% delle azioni precedentemente vendute da Zuleyha. Una volta arrivato, Hakan cercherà di guadagnarsi la fiducia della moglie di Demir, affidandole la possibilità di prendere decisioni in sua assenza a Cukurova. Questa mossa sarà molto gradita da Zuleyha, ma susciterà i dubbi di Fikret, che è determinato a prendersi cura della famiglia del suo fratellastro Demir.
Intanto, Zuleyha riceverà un pacco dalla Siria, contenente un anello di Demir e una lettera che sembra essere stata scritta da lui. Questo la porterà a pensare che suo marito potrebbe presto tornare a Cukurova, una notizia che la renderà estremamente felice, credendo che la calligrafia sia quella di suo marito.
Fikret, però, è intenzionato a scoprire la verità e si reca a Mogadiscio con Cetin per consultare un amico riguardo alla possibile presenza di Demir in Siria. Le loro indagini non porteranno a risultati concreti, aumentando il mistero che avvolge la figura di Demir.
Perché Demir è stato arrestato
Demir è un personaggio centrale nella serie Terra Amara. Lui è stato recentemente accusato dell’omicidio di Sevda, che in realtà è stata assassinata da Umit durante un confronto. La polizia si è recata alla proprietà di Yaman per arrestarlo, poiché è stato visto discutere con la vittima da alcuni testimoni. Di conseguenza, Demir è stato rinchiuso in prigione, dove ora affronta la possibilità di una severa sentenza.