Terra Amara cambia programmazione. La famosa soap turca, infatti, verrà messa in onda sia il giovedì che il venerdì sera. Rimangono fissi, invece, i consueti appuntamenti del pomeriggio per tutta la settimana (esclusa la domenica). Molto interessanti saranno le prossime puntate, così come svelano le nuove anticipazioni turche.
Perché villa Yaman è stata pignorata?
Zuleyha non ha pagato le tasse. Proprio per questo motivo, come anticipano le puntate turche di Terra Amara, villa Yaman viene ad un certo punto pignorata. Conosciamo Zuleyha per essere una donna molto precisa e i telespettatori restano veramente di stucco quando apprendono che Zuleyha viene accusata di evasione.
La stessa Zuleyha, quando si trova faccia a faccia con l’ufficiale giudiziario, non riesce a comprendere bene. Per questo Zuleyha si rivolge a Gaffur. È proprio lui, infatti, incaricato di consegnarle la posta. L’ufficiale le dice che Zuleyha avrebbe ricevuto molti solleciti di pagamento e non avrebbe fatto nulla per mettersi in regola dal punto di vista delle imposte.
L’inganno di Betul e Colak a danno di Zuleyha
Quindi che cosa è successo veramente? A quanto pare tutto è frutto di un inganno, di un piano malefico di Betul e Colak, che si sono alleati. I due sono riusciti ad avere nelle loro mani i solleciti di pagamento. Ma quale obiettivo si nasconde dietro al prendere possesso dei solleciti di pagamento delle tasse? Betul e Colak, a quanto pare, sperano che veramente il pignoramento di villa Yaman venga messo in atto, per poter acquistare la casa all’asta.
Il falso volto di Colak
Colak mostra un vero e proprio doppio volto. Fino ad un certo punto sembrava che fosse davvero sofferente per il suicidio del figlio. Invece, dimostrerà che è veramente diverso da quel che sembra. Il suo obiettivo principale è quello di andare a tutti gli effetti contro Zuleyha. Infatti, Colak è convinto che proprio la donna sia responsabile dell’estremo gesto compiuto dal figlio Ozhan.
La questione del pignoramento della villa Yaman arriva davvero come qualcosa di molto ghiotto di cui approfittare. Zuleyha, nel frattempo, parla con il suo avvocato e scopre di avere 24 ore a disposizione prima del pignoramento. Deve pagare entro il giorno dopo circa 9 milioni.
Non è una situazione facile, ma Hakan l’aiuta, anche se Zuleyha ha molti dubbi prima di accettare soldi da lui, visto che ormai non si fida più di tanto. Eppure il pagamento dei 9 milioni è l’unica opportunità per Zuleyha di evitare il pignoramento di villa Yaman.