Le anticipazioni di Terra Amara ci informano che Lutifye e il sindaco hanno un incontro con alcuni abitanti di Cukurova, durante il quale riaffermano il loro impegno politico, ottenendo un notevole successo. Nel frattempo, Zuleyha, mentre torna a casa, viene intercettata da Vahap. Si rende immediatamente conto che è lui il responsabile del furto avvenuto nella loro residenza. Profondamente turbata, condivide la scoperta con Hakan.
Hakan si scaglia contro Vahap
In un impeto di rabbia, Hakan si scaglia contro Vahap che, sentendosi mortificato, inizia a urlare che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu. Però, nessuno gli dà credito. Betul, preoccupata di perdere il suo mezzo di pressione, si affretta a inviare una lettera all’imprenditore minacciandolo di svelare la sua identità segreta a meno che non venga pagata.
Intanto, Fikret e Cetin cercano di convincere il fratello di Abdulkadir a fare ammissioni, ma invano: Vahap sostiene di aver inventato la storia. Infine, Zuleyha scopre una lettera destinata a Gumusoglu che la rende molto sospettosa. Ma che cosa è successo precisamente? Come ha avuto inizio questa parte della storia? Ecco tutti i dettagli.
Zuleyha riconosce Vahap
Dopo aver completato alcune faccende, Zuleyha sta tornando verso la Villa Yaman quando, improvvisamente, un uomo le si para davanti bloccandola. Avendo subito un rapimento di recente, Zuleyha è terrorizzata all’idea di un altro pericolo. Ma chi è l’uomo che l’ha fermata? Si rivela essere Vahap, il quale pare nutrire un’ossessione per lei. Con uno sguardo più attento, Zuleyha riconosce in lui il ladro che era entrato di soppiatto nella loro proprietà qualche tempo fa.
Vahap svela la verità su Hakan
La donna è ora in stato di allerta. Zuleyha ha recentemente scoperto che Vahap è il malintenzionato che si era introdotto furtivamente nella Villa Yaman. Trovandosi in difficoltà e non sapendo a chi potersi affidare, la giovane si affretta a cercare il consiglio di Hakan.
Appena l’Altun gli rivela le sue scoperte, l’uomo perde la calma. Gumusoglu si precipita da Vahap per confrontarsi con lui direttamente. Durante il confronto, non si trattiene dall’esprimere la sua ira, attaccando verbalmente e fisicamente il fratello di Abdulkadir. Nel mezzo dello scontro, Vahap cerca di difendersi rivelando ad alta voce che il vero nome di Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu.
Come sta adesso Lutfiye
Intanto, sappiamo che Lutfiye ha attraversato un periodo difficile, affrontando la perdita di persone care come Fekeli, Saniye e Gulten. La situazione è peggiorata quando ha scoperto tramite una chiamata anonima che la morte di Fekeli non è stata causata da un infarto, ma è stato ucciso, provocandole un malore che l’ha tenuta ricoverata in ospedale per alcuni giorni.
Nonostante ciò, Lutfiye si prende cura con affetto di Fikret e Zuleyha e, complessivamente, si sente bene, soprattutto da quando ha iniziato a impegnarsi attivamente per il bene della comunità di Cukurova. Collaborando con il sindaco, ha intrapreso incontri con i cittadini per rafforzare il loro impegno politico, ottenendo un ampio consenso. Questo la rende orgogliosa e soddisfatta del suo operato.