Site icon InDirettaTV

Terra Amara, Zuleyha scopre chi è veramente Demir: tradimenti e sospetti

Demir e Zuleyha di Terra Amara

Instagram

Tanti i dubbi di Zuleyha nella puntata del 14 gennaio di Terra Amara: la moglie di Demir deve affrontare tante difficoltà in assenza del marito, che dalla sua scomparsa ha portato solo problemi per la protagonista della soap. Non solo personali ma anche aziendali in quanto la donna vive un periodo molto particolare. Da sola pare non riuscire a gestire affari ed affetti personali.

Prima il tradimento di Betul che fa il doppio gioco, derubando l’azienda di famiglia: la figlia di Sermin ha un solo obiettivo, distruggere gli Yaman ed affondare la loro azienda. Un piano che al momento pare andare per il verso giusto.

Betul tradisce Zuleyha: quanti drammi per la moglie di Demir

Infatti con un piano riesce a far incolpare Erjan di aver derubato Zuleyha: così lo fa licenziare facendo addossare tutte le colpe su di lui. Ma si tratta solo di un piano che Betul ha con Abdülkadir Keskin, i due insieme hanno l’obiettivo di affossare gli Yaman. Per quel che riguarda invece gli aspetti personali, per Zuleyha c’è un solo pensiero che la tormenta, ovvero la storia di Hulya.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, i drammi di Zuleyha: Erjan l’ha derubata davvero? Il tradimento di Betul

La ragazza che secondo Ayten e la figlia Selma, sarebbe stata tradita dal marito qualche anno prima. Le donne affermano che Demir avrebbe prima sedotto e poi promesso di sposare la giovane, per poi ritirarsi rimangiandosi la sua promessa. Gesto che avrebbe fatto cadere nella disperazione Hulya portandola a gettarsi da un balcone rimanendo per sempre su una sedia a rotelle.

Storia che getta nel dramma Zuleyha, che comincia a riavere seri dubbi sul marito: chi è davvero Demir? E’ questa la domanda che rimbomba nella testa della donna, che non riesce a darsi pace, tanto che qualche dubbio dentro di sé comincia ad affiorare. Tanto che dopo lo scontro con Ayten che le consegna una lettera di Demir che avrebbe scritto a Hulya, decide di andare a trovare le due donne in albergo.

Zuleyha pronta a tutto: vuole incontrare Hulya

Zuleyha si reca quindi in albergo e incontra Ayten e la figlia Selma: non accetta la somma di 50mila lire per il silenzio in quanto afferma che non interessa sapere a nessuno quella verità. Piuttosto fa una proposta alle donne: in cambio di qualche lira chiede di conoscere l’indirizzo di Hulya per avere un incontro con lei. Vuole assolutamente scoprire la verità.

Tanti sono i dubbi di Zuleyha che in un momento di sconforto confessa anche a Mehmet quello che è accaduto. Ma ormai è troppo tardi per lei, che ha preso la sua decisione: andrà ad incontrare Hulya.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version